Ecco una Suzuki Hayabusa... in legno!
Un vero esercizio di pazienza, per mettere alla prova anche il più appassionato di modellismo. Si chiama Kigumi questo metodo di costruzione, che prevede l’assemblamento di tutti i pezzi senza l’utilizzo di collanti per dare vita ad una mini Suzuki Hayabusa
Nuova Suzuki Hayabusa, fasatura variabile e oltre 200 CV?
Tornata nei listini Suzuki nel 2021, la GSX-S 1300RR Hayabusa potrebbe guadagnare ancora più potenza e aggressività grazie al brevetto che mostra il motore “quattro in linea” dotato di fasatura variabile e una potenza che potrebbe superare i 200 CV
Suzuki presenta la Hayabusa Anniversary 25°
Disponibile ora nel solo mercato francese, la Hayabusa Anniversary 25° offre una livrea dedicata e particolari esclusivi
Suzuki Hayabusa: CV e Nm dalla prova al banco
La Suzuki Hayabusa è salita sul nostro banco a rulli. La potenza rilevata è leggermente inferiore a quanto dichiarato dalla Casa; superiore, invece, il dato della coppia. Ecco CV e Nm della super sport tourer giapponese
Kawasaki Ninja H2 SX SE e Suzuki Hayabusa: il confronto al banco e le prestazioni
Abbiamo messo a confronto due super sport tourer: Kawasaki Ninja H2 SX SE e Suzuki Hayabusa. Ecco i dati di potenza e coppia rilevati dal banco a rulli del nostro centro prove e il confronto tra le prestazioni: velocità massima, accelerazione, ripresa e frenata
Confronto al banco: Suzuki Hayabusa 2008 vs Suzuki Hayabusa 2022
Un tempo moto tra le più potenti e veloci al mondo, oggi l’Hayabusa è un’inoffensiva super tourer. Cosa racconta il confronto al banco tra il quattro cilindri dei bei tempi che furono e quello attuale?
Le novità Suzuki 2023
Due nuovi modelli, una naked (GSX-8S) e una V-Strom (800DE), nascono sulla stessa nuovissima base ricca di tecnologia: bicilindrico di 800 cc con telaio d’acciaio. Completamente rivista la maxi V-Strom 1050, ora anche con ruota da 21”. Novità anche per la Hayabusa e per lo scooter Burgman
Kawasaki Ninja H2 SX SE vs. Suzuki Hayabusa: la leggerezza dei 300
Sfida sul filo della cifra tonda che non si può dire ma sognare sì. E in sella a queste due supermoto ci si avvicina parecchio. Il loro bello, però, è che non vanno solo veloci: si passeggia con un filo di gas, nel misto sono piacevoli e non difettano nel comfort. Ecco la sfida tra Kawasaki Ninja H2 SX SE e Suzuki Hayabusa
Il prezzo della nuova Suzuki Hayabusa GP Edition
Ha livrea ispirata a quella delle GSX-RR, le MotoGP del Team Ecstar, e doppio terminale di scarico Akrapovič in titanio. Due le varianti: Rosso Pista e Giallo Pista. Ecco il prezzo della nuova Suzuki Hayabusa GP Edition 2023
Motociclismo di novembre è in edicola
In copertina del numero di novembre la sfida tra le crossover “entry level”: Honda NC750X DCT, Kawasaki Versys 650, Suzuki V-Strom 650 XT, Triumph Tiger 660 Sport, Yamaha Tracer 7 GT. E poi, il test della Moto Guzzi V100 Mandello, la prova della Yamaha MT-10 SP e la sfida tra Kawasaki Ninja H2 SX SE e la Suzuki Hayabusa. E ancora: lo sport, l’epoca, i viaggi… e molto altro ancora
Nuova Suzuki Hayabusa GP Edition
Dopo il successo otteunuto dalle “Busa” con grafica racing esposte all’Autolook di Torino lo scorso settembre, la casa di Hamamatsu ha deciso di introdurre ufficialmente una serie speciale con grafica dedicata alla propria sportiva di punta presente ora a listino. Ecco le caratteristiche e le foto della Suzuki Hayabusa GP Edition
Suzuki: arriva l'Hayabusa Bol d'Or, in edizione limitata
Lanciata per la prima volta nel 1999, la Suzuki Hayabusa è tornata lo scorso anno con la terza generazione, con grosse novità per quanto riguarda l'aerodinamica, il motore e l'elettronica. Si questa base è stata realizzata l'edizione Bol d'Or che vedete in foto, un allestimento speciale con svariati accessori che ne aumenta il valore (e il prezzo). Ecco tutti i dettagli e quanto costa la Suzuki Hayabusa Bol d'Or
TTS SuperBusa: un’Hayabusa da 370 CV!
Il quattro cilindri in linea di 1.340 cc della Suzuki Hayabusa riceve in dotazione un compressore: la potenza schizza sopra quota 370 CV! Tra le altre modifiche cerchi in carbonio, forcellone monobraccio e sospensioni aggiornate. La TTS SuperBusa verrà realizzata in soli 40 esemplari; elevato il prezzo
Suzuki, tra l'addio alla MotoGP e il futuro prossimo
La Casa di Hamamatsu conferma la volontà di voler uscire dalla MotoGP per puntare sullo sviluppo di nuovi prodotti. Per questo motivo Suzuki sta negoziando un piano di uscita con l'organizzatore Dorna