Statistiche web
Verge TS Ultra: sei telecamere, radar e intelligenza artificiale

Verge TS Ultra: sei telecamere, radar e intelligenza artificiale

Ultima nata in Verge Motorcycles è la versione “Ultra†della moto elettrica senza mozzo TS. Rispetto alla versione “standardâ€, aumentano la potenza, l’autonomia e la dotazione di sicurezza, che prevede sei telecamere e un radar gestiti dall'Intelligenza Artificiale

Verge Motorcycles presenta la TS Pro in versione "California"

Verge Motorcycles presenta la TS Pro in versione "California"

Sviluppata sulla piattaforma della Verge TS Pro, con motore elettrico collocato nel mozzo capace di 102 kW di potenza massima e ben 1.000 Nm di coppia, la California edition si differenzia per una grafica dedicata e per un comparto sospensioni interamente firmato Ohlins. Caratteristiche e prezzo della Verge TS Pro California Edition

Verge Motorcycles presenta l'esclusiva Mika Häkkinen Signature Edition

Verge Motorcycles presenta l'esclusiva Mika Häkkinen Signature Edition

Verge Motorcycles in collaborazione con il campione di Formula 1 Mika Häkkinen presentano la Verge TS Signature Edition, basata sulla TS pro: 1.000 Nm di coppia e 560 km di autonomia dichiarata, con prestazioni ancora più accentuate dalle carenature in carbonio di questa edizione speciale! Vediamo tutte le caratteristiche e il prezzo

Niente catena, né ingranaggi: il motore nel cerchio... fa discutere

Niente catena, né ingranaggi: il motore nel cerchio... fa discutere

La moto elettrica Verge TS è caratterizzata dalla ruota posteriore senza mozzo, che integra al suo interno il motore elettrico: la trasmissione è diretta. L'intervista in cui Spencer Cutlan (marketing manager dell’Azienda finlandese) ci svela i segreti di questa soluzione è stata la più letta del 2022

L’elettrica Verge TS diventa Ultra: 1.200 Nm di coppia, 204 CV e... prezzo esclusivo!

L’elettrica Verge TS diventa Ultra: 1.200 Nm di coppia, 204 CV e... prezzo esclusivo!

Verge Motorcycles annuncia la nuova versione “Ultra†della moto elettrica senza mozzo TS. Rispetto alla versione “standardâ€, aumentano la potenza e l’autonomia, cala il tempo di ricarica e cresce (di molto) il prezzo

Iniziata la produzione della Verge TS, anche nella più performante versione “Proâ€

Iniziata la produzione della Verge TS, anche nella più performante versione “Proâ€

Verge Motorcycles annuncia l’avvio della produzione della moto elettrica senza mozzo TS. Arriva anche la versione Pro, più potente e avanzata rispetto al modello base: aumenta l’autonomia, cala il tempo di ricarica, cresce il prezzo

Full immersion (elettrica) nel mondo Vmoto e Super Soco

Full immersion (elettrica) nel mondo Vmoto e Super Soco

Moto e scooter (strumenti per la mobilità urbana) 100% elettrici, pensati per districarsi nella giungla delle nostre città. In gamma veicoli L1, paragonabili ad un 50 cc, e L3, simili per prestazione ai moderni 125 cc. Ma il futuro ci riserva grandi novità

Una Ducati Diavel con oltre 1.500 Nm di coppia alla ruota, ma…

Una Ducati Diavel con oltre 1.500 Nm di coppia alla ruota, ma…

Quello che comunemente nelle schede tecniche viene indicato come valore di coppia massima alla ruota in realtà è il valore che il banco a rulli calcola al mozzo, in base alle varie perdite dovute alla trasmissione. Così una Ducati Diavel 1260 arriva ad avere oltre 1.500 Nm di coppia alla ruota

“Niente catena, né ingranaggi: il motore nel cerchio semplifica la manutenzioneâ€

“Niente catena, né ingranaggi: il motore nel cerchio semplifica la manutenzioneâ€

La Verge TS è caratterizzata dalla ruota posteriore senza mozzo, che integra al suo interno il motore elettrico: la trasmissione è diretta. Spencer Cutlan, marketing manager dell’azienda finlandese, ci svela i segreti di questa soluzione

Motociclismo di gennaio 2022 è in edicola

Motociclismo di gennaio 2022 è in edicola

In copertina, in esclusiva mondiale, la MV Agusta Lucky Explorer Project 9.5. I test di Triumph Tiger Sport 660 e Speed Triple 1200 RR, Ducati Multistrada V4 Pikes Peak e Panigale V4 S. E ancora: i viaggi, le inchieste, lo sport, la guida all’acquisto… e tanto altro

Verge TS: come va, pregi e difetti dell'elettrica da 1.000 Nm

Verge TS: come va, pregi e difetti dell'elettrica da 1.000 Nm

Al centro del design della Verge TS c’è la ruota posteriore senza mozzo, che integra al suo interno il motore elettrico: la trasmissione è diretta. A metà strada tra una naked e una muscle-cruiser, è pesante e poco maneggevole in città, più godibile invece nel misto guidato. Per ora si tratta ancora di una pre-serie, ma ha buone potenzialità

Motociclismo di dicembre 2021 è in edicola

Motociclismo di dicembre 2021 è in edicola

In copertina, in anteprima, la prova completa della Ducati Streetfighter V2. I test e prove di Aprilia Tuareg 660, Ducati Multistrada V2, Honda NT1100, Suzuki GSX-S950 e Kawasaki Z650RS. E ancora, I viaggi di Motociclismo, le inchieste, lo sport, la guida all’acquisto, l’epoca… e tanto altro!

Motociclismo di novembre 2021 è in edicola

Motociclismo di novembre 2021 è in edicola

In copertina il test in anteprima dell'attesissima Husqvarna Norden 901. I test e prove di Moto Morini X-Cape, gamma Honda CB500, Yamaha R7, Verge TS e SYM Joymax Z+ 300. E ancora, il turismo, le inchieste, lo sport, la guida all’acquisto, l’epoca… e tanto altro!

Vmoto Soco presenta CUmini, TS e TC

Vmoto Soco presenta CUmini, TS e TC

Il Vmoto Soco Group si affaccia al 2021 rinnovando la propria gamma. Tante le novità condensate in tre proposte con motore elettrico. Vi diciamo tutto quello che c'è da sapere e vi mostriamo le foto delle nuove TC e TS e dello scooter CUmini

Moto Guzzi 250 TS: sangue misto

Moto Guzzi 250 TS: sangue misto

Sï¬dando storia e antiche rivalità, all’inizio del 1973 De Tomaso dà vita a quello che nessuno può immaginare: creare una Moto Guzzi partendo da una Benelli! Ciò che scandalizza i fan delle due Case, viene invece accettato da molti altri che scoprono una moto dalle prestazioni elevate e dall’ottima ciclistica. La storia della 250 TS

Motociclismo d'Epoca di febbraio 2018

Motociclismo d'Epoca di febbraio 2018

La copertina del numero di febbraio 2018 è dedicata a Gaston Rahier e alla sua BMW alla Dakar degli anni '80. All'interno si parla di Sessa 150, Moto Guzzi 250 TS, Gilera Saturno Bialbero 500; e ancora la guida all'acquisto con la Suzuki GSX 1100 S Katana, lo sport, gli eventi… e molto altro

Motociclismo d’Epoca di febbraio 2017 è in edicola

Motociclismo d’Epoca di febbraio 2017 è in edicola

Anteprima di Motociclismo d'Epoca di febbraio 2017. In copertina la Laverda 750 SF/2 1974; storia della Bianchi Freccia Azzurra 500; le vendutissime MZ TS ed ETZ anni 70 e 80; Guida all'acquisto della Moto Morini Corsaro 160 Regolarità 1969-70; storia della Cagiva 500 GP 1987-88; ​intervista a Giuseppe Visenzi, miglior privato italiano anni 60 e fondatore di GiVi. Infine il Salone di Milano e la Mostra-Scambio di Novegro

Peugeot Speedfight Total Sport: versione speciale per il 50 cc francese

Peugeot Speedfight Total Sport: versione speciale per il 50 cc francese

La Casa di Parigi presenta ad Eicma 2015 una nuova livrea per il proprio scooter pensato per i giovani: look aggressivo con colorazione nero-argento. Info ed immagini