Arriva MXGP, il videogame ufficiale del mondiale Cross 2013

Milestone, azienda italiana sviluppatrice di videogiochi, ha annunciato il prossimo titolo videoludico dedicato al campionato mondiale Motocross 2013. Leggete le interviste e guardatevi il trailer…

Arriva mxgp, il videogame ufficiale del mondiale cross 2013

Milestone, azienda italiana impegnata nello sviluppo e produzione di videogiochi, in particolare nel settore Corse, ha annunciato l’uscita del suo nuovo titolo: MXGP, The Official Motocross Videogame. Si tratta del videogioco ufficiale del mondiale Motocross 2013, uno dei campionati più spettacoli di sempre. MXGP vanterà tutti i piloti, i team, e le moto del mondiale 2013 e una modalità carriera pensata per rivivere le emozioni di un titolo iridato di Motocross in prima persona. Insomma, potrete immedesimarvi nel nostro Cairoli seduti sul vostro divano e con il joystick come manubrio

                                                    

Luisa Bixio, Direttore Marketing e vendite Milestone

MXGP, The Official Motocross Videogame rappresenta per Milestone il ritorno alla licenza del Motocross. Questo nuovo re-branding del campionato porta con sé molteplici novità che riveleremo nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi esalteranno il pubblico più fedele alla licenza. Come per i titoli passati prodotti da Milestone, MXGP si contraddistinguerà per un’attenzione particolare alla fedeltà della licenza e alla simulazione più pura.

 

Giuseppe Luongo, Presidente di Youthstream (organizzatore del Mondiale Cross)

Youthstream è felice di rinnovare l’accordo con Milestone per la nuova edizione del videogioco MXGP, THE OFFICIAL MOTOCROSS VIDEO GAME. Il Motocross è uno sport fantastico; spettacolare, estremo e divertente che lo rende perfetto per il mondo video ludico. Con questa nuova edizione i giocatori saranno in grado di immergersi nella realtà di questo sport e sperimentare le sensazioni del fantastico mondo di MXGP.

 

TRAILER

Il gioco sarà disponibile da Primavera 2014 per Xbox 360, PlayStation3, PlayStationVita e Windows PC. Qui sotto potete guardarvi il trailer ufficiale del gioco, aspettando le altre novità sulla pagina Facebook o sul canale Youtube dedicati. E ovviamente qui, su Motociclismo.it

 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA