Statistiche web

Urban-V, la nuova proposta open face di Arai

Arai ha portato al Salone di Milano il nuovo Urban-V, un casco open face dallo stile retrò ma con caratteristiche all'avanguardia, e il jet SZ-R VAS. Il video di presentazione
1/7 Arai Concept X
Arai ha portato ad Eicma 2018 il nuovo open face Urban-V, che combina design e protezione all’avanguardia. Questo casco dallo stile vintage è caratterizzato da finiture in eco pelle con cuciture a vista. Gli interni sono removibili, personalizzabili e realizzati in materiale antimicotico. Il nuovo Arai Urban-V presenta un sistema di ventilazione integrato ed è costruito sfruttando la tecnologia Peripherally Belted Complex Laminate Construction2 (la stessa utilizzata in F1). La forma rispecchia la filosofia Arai: una calotta più arrotondata, liscia e resistente migliora la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli, deviando e distribuendo le forze di impatto. Rigidità e capacità di assorbire gli impatti all’esterno si coniugano con una calotta interna in EPS, che assorbe al meglio gli urti.

Il nuovo Arai Urban-V, omologato ECE 22-0, sarà disponibile a partire da aprile 2019 con un prezzo al pubblico di 399 euro.

Oltre all'Urban-V, Arai ha mostrato a Eicma il jet SZ-R VAS: cliccate qui per le caratteristiche tecniche e le foto, qui sotto trovate il video di presentazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA