Statistiche web

Arai svela il nuovo RX-7V IoM TT 2018

Arai presenta il casco integrale sportivo top di gamma RX-7V in livrea dedicata al Tourist Trophy 2018. Grafica rosso-nera con impressi i simboli della celebre corsa su strada. Ecco le foto
1/3 Arai RX-7V 2018 IoM TT Limited Edition
Anche quest'anno, come da tradizione, Arai presenta il suo top di gamma sportivo RX-7V in livrea dedicata al Tourist Trophy. Il primo casco Arai dedicato al TT fu presentato nel 2007, in occasione del centenario della celebre corsa su strada; l'edizione di quest'anno celebra invece un'altro importante anniversario: la decima edizione speciale di un casco Arai dedicato alla corsa su strada che si disputa sull'Isola di Man.

Per la realizzazione di questo casco Arai si è avvalsa della collaborazione del designer Aldo Drudi (lo stesso che firma i caschi di Valentino Rossi), che si è occupato, ovviamente, della livrea. I colori di base sono il nero e il rosso, con inserti bianchi e grigi. Sulla mentoniera sono presenti il logo che festeggia il decimo anniversario della collaborazione tra il TT e Arai e la firma di Drudi. Ovviamente non mancano omaggi al Tourist Trophy: il triscele (il simbolo a tre gambe) dell'Isola di Man, le due grandi T e il profilo del Mountain Circuit.

Il nuovo Arai RX-7V IoM TT 2018, prodotto in edizione limitata, sarà disponibile da giugno direttamente nei paddock del Tourist Trophy o dai rivenditori autorizzati.
Arai RX-7V IoM TT 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA