Annullato Roma Motodays 2021, appuntamento al prossimo anno

Visto il perdurare della pandemia di Coronavirus, e la situazione ancora difficile nel nostro Paese, gli organizzatori di Roma Motodays si trovano costretti ad annullare l’evento 2021. Il Salone romano dedicato alle due ruote torna a marzo 2022

1/25

Dopo che Roma Motodays 2020 (come tutte le fiere di settore in programma lo scorso anno) era saltato per via della pandemia di Coronavirus, gli organizzatori del Salone romano dedicato alle due ruote avevano fissato le date dell’edizione 2021 per il 4-6 giugno. Ora, però, visto il perdurare della pandemia di Coronavirus, e la situazione ancora difficile nel nostro Paese, gli organizzatori si trovano costretti ad annullare anche l’evento 2021.

Con una grande forza di volontà si guarda però al futuro: sono state già fissate le date per la prossima edizione! Roma Motodays 2022 si svolgerà negli spazi espositivi della Fiera della Capitale dall’11 al 13 marzo 2022. Segnatevi l’appuntamento in calendario!

Resta ora da capire la sorte degli altri saloni in programma in Italia nel 2021. Per il momento il Motor Bike Expo di Verona resta in calendario dal 28 al 30 maggio, a Verona, e Eicma dal 23 al 28 novembre a Milano (e le conferme da parte delle case continuano ad arrivare).

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimi articoli