Statistiche web

Eicma 2021: anche Royal Enfield conferma la presenza

La Casa indiana annuncia la propria partecipazione ad Eicma 2021. Royal Enfield si affianca così a Honda e agli altri espositori che hanno già confermato la presenza. La 78esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo è in programma dal 23 al 28 novembre 2021

1/26

Royal Enfield Continental GT 650 2021

Eicma 2021, la 78esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, è in programma dal 23 al 28 novembre prossimi, nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. Mentre a fine gennaio BMW aveva comunicato che non prenderà parte all’evento, facendo cadere un velo di tristezza sul viso di tutti gli appassionati, qualche settimana fa Honda Motor Company aveva invece confermato la sua presenza. Ora alla Casa di Tokyo si affianca Royal Enfield, che comunica che sarà presente a Milano. La conferma della multinazionale indiana va quindi ad arricchire la lista degli espositori presenti, contribuendo ad accrescere, dopo lo stop dell’anno scorso, il valore dell’edizione numero 78 del più importante evento espositivo al mondo per l’industria delle due ruote.

Noi di Royal Enfield siamo lieti di far parte di EICMA 2021 e siamo incredibilmente entusiasti dell'opportunità di entrare in contatto con la più ampia comunità motociclistica dopo un periodo così impegnativo per tutti – ha spiegato Arun Gopal, Head of International Business di Royal Enfield - EICMA fornisce la piattaforma perfetta per interagire con migliaia di motociclisti appassionati, per condividere entusiasmanti novità e sviluppi del marchio e per abbracciare tutti i motivi per cui amiamo salire su due ruote. Il 2021 è un anno fondamentale per Royal Enfield perché segna il nostro 120 ° anniversario, quindi non vediamo l'ora di condividere questo traguardo importante con il maggior numero di voi nel modo più sicuro e possibile”.

1/21

Royal Enfield Interceptor 650 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA