Statistiche web

AGVisor: la visiera LCD approvata da Rossi è l’accessorio dell’anno

Prosegue la rassegna degli argomenti Top OF The Year 2015. Stavolta parliamo di accessori: tra tutti quelli presentati nella nostra sezione “vetrina”, il più cliccato è stato la visiera AGV che passa da chiara a scura al tocco di un pulsante. Importanti indicazioni per lo sviluppo sono state date da Valentino

Guardare le vetrine…

Sul nostro sito c’è una sezione in cui presentiamo le novità in tema di abbigliamento e accessori, è quella chiamata Vetrina. Dalle giacche ai caschi, dagli stivali alle tute racing: abbigliamento fatto per andare in moto e per chi vuole sentirsi sempre motociclista anche quando non è in sella. Per quanto riguarda gli accessori, il discorso è lo stesso: si va dai prodotti più specialistici per la cura della moto o la customizzazione fino a quelli per migliorare l’esperienza del viaggio o della quotidianità.
 
Come già lo scorso anno, quando fu da voi premiato il bel servizio di Aldo Ballerini su Arai, anche tra gli articoli Top Of The Year 2015 su abbigliamento e accessori, quello che ha raccolto il maggior numero di click riguarda i caschi. Anzi, le visiere. Avete particolarmente apprezzato, infatti, l’AGVisor, una particolare visiera LCD con batteria integrata, che passa da chiara a scura al tocco di un pulsante. Interessante la tecnica, ma interessante anche il fatto che AGVisor sia stato sviluppato seguendo anche i consigli di Valentino Rossi.

Cliccate qui per rileggere l’articolo, qui invece le foto
1/7 Rossi, in Qatar, con la visiera AGV Agvisor montata sul suo casco
© RIPRODUZIONE RISERVATA