di Nicolas Patrini - 11 marzo 2019

Il completo giacca-pantaloni Spidi Netrunners

Spidi presenta un nuovo completo per la bella stagione formato da giacca e pantaloni. Tra le caratteristiche principali troviamo i pannelli per la ventilazione di torace, gambe e braccia, la resistenza all’abrasione del nylon, le protezioni certificate e l'impermeabilità
1/14 Spidi Netrunners

La giacca

Spidi Netrunner vanta un design tecnologicamente avanzato che è stato sviluppato per offrire protezione nei climi caldi e tropicali. La ventilazione è garantita dai pannelli a rete sul torace, sulle braccia e sulla schiena, che consentono all'aria di fluire direttamente senza comprometterne la sicurezza. Il telaio principale è in nylon 6.6 triplo ritorto Extra Tenax, che offre un'eccellente resistenza all'abrasione e alla perforazione. La giacca Netrunner è certificata EN 17092-3: 2017 Classe AA e viene fornita con protezioni removibili ForceTech su spalle e gomiti. È inoltre dotata di una fodera H2Out impermeabile/traspirante che può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, così da offrire un'eccellente resistenza all'acqua. Sono presenti dettagli riflettenti 3M Scotchlite per una migliore visibilità notturna e una zip di collegamento giacca-pantalone per una maggiore sicurezza. Per garantire che la giacca possa essere facilmente adattata alle diverse corporature, Netrunner è dotata del sistema Ergofit di regolazione integrata.

Taglie: dalla S alla 3XL
Colori: Nero/Grigio, Sabbia, Nero/Giallo Fluo
Prezzo: 359.90 euro
Info: https://www.spidi.com/product/d187-010

I pantaloni

Spidi Netrunner Pants vantano un design sviluppato per offrire protezione ai motociclisti che viaggiano in climi caldi e tropicali. Grandi pannelli in rete consentono un costante flusso d'aria, mentre la fodera H2Out impermeabile/traspirante e rimovibile può essere indossata sia all'interno che all'esterno dei pantaloni. Il telaio principale è realizzato in Nylon 6.6 triplo ritorto, con inserti in Extra Tenax, un materiale estremamente resistente all'abrasione ed alla perforazione. Sono presenti zone riflettenti in materiale 3M Scotchlite per la guida notturna e pannelli elasticizzati a soffietto. Per maggiore sicurezza, sono dotati di cerniera di connessione pantaloni-giacca. Ogni paio di Spidi Netrunner Pants è dotato di protezioni Warrior Lite (certificate EN 1621-1 livello 1) su ginocchia e fianchi, ed i pantaloni sono certificati EN 17092-3: 2017 Classe AA.

Taglie: dalla S alla 3XL
Colori: Nero, Sabbia
Prezzo 279.90 euro
Info: https://www.spidi.com/product/u93-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime vetrine