Statistiche web

L'estate su due ruote secondo Tucano Urbano

Abbigliamento e accessori estivi Tucano Urbano: l'Azienda italiana propone guanti, caschi e gilet ideali per la stagione in cui il caldo mette a dura prova motociclisti e scooteristi. Info e prezzi

protezione e stile, anche col caldo

Tucano Urbano proprone un "kit" di abbigliamento ideale per fronteggiare al meglio il caldo, composto da casco, guanti e gilet (cliccate qui per le immagini).

Caschi
Per quanto riguarda l'ambito caschi, Tucano Urbano lancia il nuovo casco demi jet dal nome El'Mettin, costruito con calotta in policarbonato e doppia visiera (una lunga e trasparente e una con il parasole più corta che, abbinate tra loro e alla modalità senza visiera, configurano quattro opzioni di utilizzo in base a quanto picchia il sole o a quanta aria si vuole... prendere in faccia). Quattro i colori disponibili, decisamente diversi rispetto al resto del mercato, di cui due opachi (grigio antracite e il biking red) e due lucidi, come il verde acqua e il bianco ghiaccio.

Gilet
Per proteggersi senza però patire il caldo Tucano Urbano propone il gilet Orazio, in due versioni: una tecnica in poliestere windbreaker, idrorepellente e traspirante e l'altra in cotone canvas. Entrambe le versioni possono ospitare il paraschiena. Per massimizzare il confort, entrambi i prodotti sono dotati di fodera a rete e di due tasche interne e sei esterne ideali per riporre oggetti, telefoni e molto altro.

Guanti
Anche le mani hanno bisogno di protezione. Con i guanti Adamo ed Eva Guant (per lui e per lei) Tucano Urbano offre un prodotto in pelle con dorso elasticizzato ideale per l'uso urbano. Per chi vuole un prodotto più tecnico, l'Azienda propone il MRK Pro con inserti rigidi in ABS sulle nocche o il più pratico, ma ugualmente protettivo; e Triloba con inserti imbottiti su dita, nocche e dorso.
 
Vi piacerebbe un prodotto del medesimo Marchio, ma "griffato"? Ecco la linea Deejay composta da casco e tenute antipioggia, cliccate qui per approfondirla!

Prezzi (Iva inclusa)

  • Casco demi jet El’Mettin (119,00 euro
  • Gilet Orazio in poliestere: 79 euro
  • Gilet Orazio in cotone canvas: 69 euro
  • Guanti Adamo: 37 euro
  • Gianti Eva Guant: 37 euro
  • Guanti MRK Pro: 49,90 euro
  • Guanti Triloba: 33 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA