MOTORE Tre cilindri in linea fronte marcia, 4T, alesaggio per corsa 78x62,1 mm, cilindrata 889 cc, rapporto di compressione 11,5:1, distribuzione a doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro, raffreddamento a liquido, potenza massima 119 CV (87,5 kW) a 10.000 giri/min, coppia massima 93 Nm (9,5 kgm) a 7.000 giri/min. Lubrificazione a carter umido.
ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica. Capacità serbatoio carburante 14 litri. ACCENSIONE Elettronica digitale.
TRASMISSIONE Primaria a ingranaggi a denti dritti, rapporto n.d.; finale a catena, rapporto 2,813 (45/16). Cambio a sei marce. Valore rapporti: 36/14 (2,57) in prima, 37/19 (1,94) in seconda, 34/21 (1,619) in terza, 29/21 (1,381) in quarta, 25/21 (1,190) in quinta,
28/27 (1,037) in sesta.
FRIZIONE Multidisco in bagno d’olio.
TELAIO A diamante in alluminio pressofuso, motore stressato. Inclinazione cannotto di sterzo 25°, avancorsa 108 mm.
SOSPENSIONI Anteriore forcella upside-down a steli rovesciati da 41 mm, completamente regolabile, escursione ruota 130 mm; posteriore monoammortizzatore con leveraggio progressivo Monocross regolabile nel precarico molla e nella frenatura idraulica in estensione, escursione ruota 122 mm.
RUOTE Cerchi in alluminio da 17”. Gomme di primo equipaggiamento Bridgestone Battlax Hypersport S22, misure 120/70 - 180/55.
FRENI Anteriore, doppio disco di 298 mm di diametro con pinze flottanti a quattro pistoncini. Posteriore, disco di 245 mm di diametro con pinza flottante a un pistoncino. DIMENSIONI (IN MM) E PESO Lunghezza 2.090, larghezza 795, altezza 1.190. Interasse 1.430, altezza sella 825, altezza minima da terra 140. Peso col pieno 189 kg.
GAMMA COLORI Grigio, blu, nero.