Statistiche web

Valeri Sport a dicembre è sempre aperto

Dal 1° dicembre presso il Megastore in provincia di Treviso è scattata l'iniziativa “30 giorni sempre aperto” che prevede aperture straordinarie, offerte, regali e un'esclusiva mostra su Valentino Rossi. Tutti i dettagli

Tempo di natale insieme a Valeri Sport

Nel cuore del Nord Est, a Cornuda (TV), Valeri Sport è il megastore di 1.600 mq (guardate le foto della nostra gallery per farvi un'idea) dedicato agli appassionati delle due ruote e nato dall'intuizione e dalla passione della titolare, Valesca Dello Jacovo. Valeri Sport non è solo un negozio di abbigliamento per motociclisti, ma si trasforma spesso anche in un luogo dove i tifosi hanno la possibilità di conoscere i propri piloti preferiti: nomi del calibro di Andrea Dovizioso, Marco Melandri, Michele Pirro e molti altri sono stati ospiti del grande punto vendita veneto. Nel corso del 2014 ci sono stati i festeggiamenti dei 30 anni di attività e, un anno dopo, Valeri Sport non intende fermarsi. Infatti, dal 1° dicembre è scattata l'iniziativa “30 giorni sempre aperto e tutti gli appassionati potranno recarsi al megastore per le compere natalizie e non, approfittando delle aperture straordinarie delle domeniche 6, 13, 20 e 27 dicembre, durante il pomeriggio dalle 14 alle 19,30; ma anche martedì 8, con orari 9 - 12,30/15 - 19,30.
1/31 1991: l'interno dello store Valeri Sport ad Altivole (TV)

Ecco tutte le iniziative e le promozioni

Per il mese di dicembre Valeri Sport presenta diverse iniziative dedicate ai propri clienti. Coloro si recano al Megastore e che effettuano una spesa superiore a 99 euro ricevono in regalo il calendario 2016 della MotoGP. Inoltre, per tutto il mese di dicembre, in collaborazione con Dainese, è allestita all'interno del negozio una mostra in cui è esposto l'abbigliamento utilizzato da Valentino Rossi durante il Gran Premio del Mugello 2015 (ricordate come è finita quella gara?). Proseguono anche i #ValeriEvents, per cui gli appassionati possono visionare le novità 2016 presentate ad Eicma aiutati da tecnici aziendali e usufruendo di extra sconti.
In particolare, sabato 12 dicembre questa iniziativa sarà valida per i caschi Premier e per l'abbigliamento Spidi, mentre sabato 19 dicembre varrà per i navigatori TomTom, l'actioncam GoPro e i caschi Shark.

Le promozioni interessano anche il negozio online: solo per il mese di dicembre, chi effettuerà acquisti sul sito www.valerisport.it avrà spese postali in omaggio e reso gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA