Statistiche web

"Vado al TMax": Vasco si è fatto il TMax

Nuovo arrivo nel garage del rocker di Zocca. Si tratta dello Yamaha TMax Tech Max, la versione più ricca del maxiscooter giapponese, ed ha qualcosa di speciale: la livrea è realizzata da Aldo Drudi

1/5

Lo Yamaha TMax già di per sé fa notizia. Se poi viene cavalcato da un certo Vasco Rossi, in un amen il chiacchiericcio diventa un vociare tonante da stadio. Il post su Facebook “Vado al Tmax!!” di Vasco ha avuto a oggi 1.268 condivisioni, un fiume di commenti e quasi 52.000 “reazioni”: certo, non sono gli ottantamila di San Siro di maggio scorso, ma resta sempre un numero da sold out. Le reaction positive non si contano, sono il 99%, ma tra i pollici in su, i cuoricini e gli abbracci, qualche reazione negativa c’è stata di chi, motociclista duro e puro, ha benevolmente contestato al cantante di Zocca la scelta dello scooterone.

Che ovviamente non è un TMax come quelli che si trovano dietro le vetrine delle concessionarie: nessuna elaborazione tecnica o meccanica per il Tech Max del Blasco, che però si fa bello di una livrea inedita, realizzata ad hoc da Aldo Drudi su richiesta della concessionaria Yamaha D&G Motorsport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA