Statistiche web

Top of the week: il decalogo del turismo low cost

Eccoci all’appuntamento con l’articolo più letto della settimana su Motociclismo.it. Stavolta tocca ad un dossier dedicato a chi vuole viaggiare in moto anche se non dispone di un budget sconfinato. Regole, consigli, trucchi, moto e mete

Top of the week: il decalogo del turismo low cost

Fra i mototuristi ci sono tanti fortunati che si possono permettere un furgone di assistenza al seguito, un hotel superstellato a fine tappa, una moto che, per comfort, non faccia rimpiangere l'auto. Ma ora vogliamo tendere una mano a chi, per necessità o per virtù, prima di partire per un viaggio deve farsi due conti e magari anche organizzare un briefing familiare per decidere quale spesa di casa sacrificare in nome dell'amore per l'esplorazione. A costui dedichiamo 10 accorgimenti che, sicuramente, lo potranno aiutare a limare i costi della sua impresa, senza ricorrere a degli sponsor! 

Cliccate qui per l’articolo completo o sui link sotto per raggiungere direttamente le pagine dedicate ai singoli argomenti (e poi guardate la gallery, con splendide foto di viaggi low cost)

© RIPRODUZIONE RISERVATA