SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Suzuki Demo Ride Tour: il 21 e 22/3 partono le prove gratuite 2015

I test ride della Casa di Hamamatsu riprendono: il 1° appuntamento è sabato 21 e domenica 22 marzo presso le concessionarie in Sicilia e in Piemonte, dove potrete provare la nuova V-Strom 650 ABS e i l’intera famiglia Burgman. Scoprite il calendario

Suzuki demo ride tour: il 21 e 22/3 partono le prove gratuite 2015

La primavera è finalmente arrivata ed è il momento di spolverare la moto e rimettersi in sella. Con la bella stagione ripartono anche i test ride della Casa di Hamamatsu, che vi permette di provare gratuitamente su strada numerosi modelli della gamma moto e scooter. Il primo appuntamente del 2015 si svolgerà a Palermo, Collegno e Canicattì. Cliccate qui per consultare il calendario completo dei test ride e scoprire quando il Tour arriverà nella città a voi più vicina.

 

Provate le suzuki, a voi la scelta

Per iscriversi alla prova di una delle moto firmate Suzuki, basta prenotarsi sul sito ufficiale (cliccate qui) e indicare la data e il luogo del test e il modello che volete testare. Le guide avranno una durata complessiva di 30 minuti e si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Le concessionarie saranno pronte ad accogliere gli appassionati già dalle ore 15 alle 20 di venerdì, mentre sabato e domenica saranno aperte dalle 9,30 alle 19 (gli orari possono subire modifiche in base alle condizioni climatiche o per altre evenienze). Ma ora veniamo al momento che tutti stavate aspettando: le protagoniste del Suzuki Demo Ride Tour 2015. Le concessionare metteranno a disposizione moto per tutti i gusti: dalla famiglia Sport Enduro Tourer, con la V-Strom 1000 ABS (cliccate qui per scoprire l’edizione limitata della maxienduro di Hamamatsu) e la nuova V-Strom 650XT, alle naked di piccola e media cilindrata (Inazuma 250, Gladius 650 e GSR750). Alla lista si aggiungono anche gli scooter, tra cui i mitici Burgman nelle cilindrate 125, 200, 400 e 650.

Per le nuove GSX-S1000 e GSX-S1000F bisogna ancora pazientare ma potete iniziare ad ammirarle dal vivo nel corso delle Suzuki Vip Night (qui il calendario).

E non dimenticatevi che fino a fine marzo potrete approfittare di interessati promozioni Suzuki, cliccate qui per maggiori dettagli.

 

Il tour 2015 inizia

Ecco gli appuntamenti di questo fine settimana con il Suzuki Demo Ride Tour 2015:

Sabato 21 marzo

  • Motorius, via Giuseppe Sciuti 140 A/B/C, Palermo
  • Giachino Moto, via Settembrini 1, Collegno (in provincia di Torino)

 

Domenica 22 marzo

  • Motorius Garage, via San Vincenzo 35, Canicattì (in provincia di Agrigento)

 

Cliccate qui per scoprire quando l’evento organizzato dalla Casa di Hamamatsu farà tappa nella città più vicina a voi.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA