Statistiche web
di Luca Frigerio
18 September 2014

Suzuki V-Strom 1000: ecco la Limited Edition senza compromessi

La Casa giapponese offre una versione super accessoriata e in veste "total black" della nuova maxienduro da 1.037 cc: la No Compromise LE. Sono solamente 100 gli esemplari in vendita in Italia. Scoprite gli accessori e il prezzo

Suzuki v-strom 1000: ecco la limited edition senza compromessi

La nuova maxienduro della Casa di Hamamatsu ha incuriosito moltissimi appassionati fin da quando si sono visti i primi progetti e, dopo esser stata presentata, il suo successo è andato sempre crescendo. Protagonista della nostra comparativa maxienduro 2014 in Tunisia (qui il film), la V-Strom 1000 ha sorpreso i nostri tester per la sua facilità di guida (cliccate qui per la prova).

Suzuki però è pronta a cogliere una nuova sfida e a stupire gli amanti della maxienduro da 1.037 cc (quindi non troppo maxi...) con una edizione limitata “total black”, dotata inoltre di allestimento esclusivo.

 

AVVENTURA, MA SOLO IN NERO

La Suzuki V-Strom 1000 No Compromise Limited Edition (questo il nome completo), che condivide motore e ciclistica con la versione “normale”, si presenta solo in livrea nera e ricca di accessori che la inseriscono ancor di più nel mondo delle maxi enduro da viaggio:

 

  • Set di borse laterali
  • Fari fendinebbia con supporti e finiture dedicati
  • Manopole riscaldabili
  • Paramani
  • Puntale inferiore
  • Barra paramotore
  • Set di adesivi dedicati

 

Solo in pochi però avranno l’opportunità di ammirarla all’interno del proprio garage, dopo aver sborsato 14.150 euro (chiavi in mano): sono solamente 100 gli esemplari della maxienduro di Hamamatsu “total black” in vendita in Italia.

 

NUOVO LISTINO, STESSI PREZZI

Dal 15 settembre 2014 andrà in vigore il nuovo listino della Casa di Hamamatsu (cliccate qui per consultarlo), al quale si va ad aggiungere la V-Strom 1000 No Compromise LE, ma i prezzi di tutti i modelli rimarranno inalterati. Inoltre, non dimenticate che, fino a fine mese, è valida un’interessante offerta sull’acquisto della supersportiva GSX-R, della maxienduro V-Strom e del famoso scooter Burgman (cliccate qui per maggiori informazioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA