Statistiche web

Suzuki GSX-R 750 Yoshimura 2014: prime foto

La filiale inglese della Casa di Hamamatsu ha pubblicato sulla propria pagina Facebook le immagini della Gixxer firmata col nome del mitico Pops. Scarico speciale, livrea esclusiva e molte parti ricavate dal pieno. Da noi arriverà?

Suzuki gsx-r 750 yoshimura 2014: prime foto

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le immagini in anteprima della Suzuki GSX1250FA 2014 riservata al Regno Unito (cliccate qui). Quello che non vi abbiamo detto è che nella stessa session fotografica è stata ritratta anche una GSX-R. La 750, per la precisione, in versione Yoshimura 2014, cioè proprio l’anno in cui il Marchio giapponese di preparazioni spegne 60 candeline. Le foto che hanno fatto la loro comparsa sulla pagina Facebook di Suzuki UK mostrano una moto molto affascinante, colorata in rosso e nero (tinta, questa, riservata anche elle ruote e al telaio), con l’unico guizzo cromatico diverso nella forcella dorata (ma non Öhlins. Anzi, essendo una Big Piston è ovviamente Showa). Spicca lo scarico in carbonio con uscita doppia e sezione triangolare dai vertici smussati, ma la moto presenta anche moltissimi particolari “firmati” ricavati dal pieno e in carbonio (ma dalle foto non si capisce bene se sia proprio carbonio o non invece la classica plastica con finitura “carbon look”. O forse si capisce benissimo ma preferiamo tenerci il dubbio…).

 

LA ASPETTIAMO, CHISSÀ SE ARRIVA…

Suzuki UK non rilascia informazioni di sorta per questa moto, quindi si presume che tecnicamente non cambi nulla (scarico a parte) rispetto alla 750 che ha partecipato alla nostra comparativa qualche mese fa (cliccate qui). Del resto non si sa nemmeno se questo modello (intendendo proprio quello delle foto, non la GSX-R 750 in sé) arriverà in Italia.

E allora godiamoci la gallery in attesa di informazioni ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA