Suzuki Demo Ride Tour: 4 giorni di prove gratuite

I test ride della Casa di Hamamatsu continuano: da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno l’appuntamento sarà presso le concessionarie in Sicilia e in Calabria dove potrete provare la maxienduro V-Strom 1000 ABS e i nuovi Burgman 125 e 200 ABS. Scoprite il calendario completo

Suzuki demo ride tour: 4 giorni di prove gratuite

Questo fine settimana il Suzuki Demo Ride Tour 2014 si sposta a Castelvetrano, Raffadali, Rossano Calabro, Siracura, Catania e Lamezia Terme: presso le concessionarie ufficiali della Casa di Hamamatsu potrete provare il mezzo a due ruote che preferite. Cliccate qui per consultare il calendario completo dei test ride e scoprire quando il Tour arriverà nella città a voi più vicina.

 

A VOI LA SCELTA

Per iscriversi alla prova di una delle moto firmate Suzuki, basta prenotarsi sul sito ufficiale (cliccate qui) e indicare la data e il luogo del test e il modello che volete testare. Le guide avranno una durata complessiva di 30 minuti e si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Le concessionarie saranno pronte ad accogliere gli appassionati già dalle ore 15 alle 20 di venerdì, mentre sabato e domenica saranno aperte dalle 9,30 alle 19 (gli orari possono subire modifiche in base alle condizioni climatiche o per altre evenienze). Ma ora veniamo al momento che tutti stavate aspettando: le protagoniste del Suzuki Demo Ride Tour 2014. Le concessionare metteranno a disposizione moto per tutti i gusti: dalla nuovissima V-Strom 1000 ABS e la V-Strom 650 ABS alle naked di piccola e media cilindrata (Inazuma 250, Gladius 650 e GSR750), dall’esclusiva custom Intruder C1500T all’intera famiglia Burgman, rinnovata quest’anno con le nuove versioni del 125 e del 200 (cliccate qui per il nostro test in anteprima).

 

IL TOUR CONTINUA

Ecco gli appuntamenti di questi quattro giorni con il Suzuki Demo Ride Tour 2014:

Venerdì 30 maggio

  • Saladino Motor, via Giovanni Gentile 41, Castelvetrano (in provincia di Trapani)

 

Sabato 31 maggio

  • Buttice’ Antonino, Contrada Vantichello 58, Raffadali (in provincia di Agrigento)
  • Moto Solo Italiane, Contrada Frasso 67, Rossano Calabro (in provincia di Cosenza)

 

Domenica 1 giugno

  • Moto’ Motor Service, Viale Scala Greca 425, Siracusa

 

Lunedì 2 giugno

  • Gego Motor “Duilio”, Viale Mario Rapisardi 50, Catania
  • Romano Moto, Contrada Carrà Cosentino, Lamezia Terme (in provincia di Catanzaro)

 

Cliccate qui per scoprire quando l’evento organizzato dalla Casa di Hamamatsu farà tappa nella città più vicina a voi. 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA