Statistiche web

Spidi presenta la nuova giacca da turismo Alpentrophy H2Out

Realizzata in cordura laminata è impermeabile, traspirante e antivento. Presenta protezioni certificate su spalle e gomiti. Ecco tutti i dettagli, e il prezzo, della nuova giacca Spidi Alpentrophy H2Out
1/11 Spidi Alpentrophy H2Out
Spidi presenta la nuova giacca da turismo Alpentrophy H2Out, dotata di certificazione CE EN 17092-3: 2017 Classe AA, nonché protezioni removibili ForceTech e Warrior Lite (certificate CE EN 1621-1: 2012 Liv.2) su spalle e gomiti. Il telaio principale di Alpentrophy H2Out è costituito da una combinazione di Cordura laminata impermeabile H2Out, traspirante ed antivento, un tessuto in poliammide ad alta tenacità ed un Nylon 6.6 triplo ritorto Extra Tenax, entrambi altamente resistenti all'abrasione ed alla perforazione.

La nuova Alpentrophy H2Out presenta fodera termica removibile, da 150 grammi, inserti in neoprene, zone riflettenti 3M Scotchlite e prese d’aria multiple. Il capo utilizza il sistema Ergofit di regolazione integrata per una miglior vestibilità, ed è dotato del dispositivo E.S.T per la regolazione micrometrica del collo. Troviamo poi la cerniera per unire la giacca ai pantaloni e le tasche esterne e quella interna sono impermeabili. Per la massima protezione la giacca può essere arricchita con il paraschiena e le protezioni toraciche opzionali.
  • Taglie: dalla S alla XXXL
  • Colori: Nero, Nero/Grigio, Giallo Fluo
  • Prezzo: 499,90 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA