Statistiche web

Regali di Natale per motociclisti: gadget e accessori per il tempo libero

Regali di Natale per motociclisti. Anche per il 2016, la nostra rivista ha selezionato per voi lettori dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in... tema moto. Ecco una raccolta dedicata agli accessori per il tempo libero, con regali da 15 a 250 euro

REGALI DI NATALE 2016

Il 25 dicembre si avvicina ed è arrivato il momento di trovare e impacchettare i regali per parenti, amici e, perché no, anche per noi stessi. Anche quest’anno, Motociclismo (sul numero di dicembre e qui, sul sito) vi propone una serie di idee regalo: in questa raccolta ecco una lista di accessori per il tempo libero; nella gallery trovate le foto dei prodotti, insieme agli altri regali da noi consigliati.

GIVI BORRACCIA TERMICA

Realizzata in acciaio inox, mantiene liquidi caldi o freddi fino a 12 ore. Ha unacapacità di 500 ml ed è dotata di moschettone in alluminio anodizzato. È lavabile in lavastoviglie ed è compatibile con la maggior parte dei porta borraccia in commercio. Può essere anche montata sulle valigie in alluminio GIVI tramite il supporto opzionale E162.
 

DAINESE D-ELEMENTS

Zaino stagno da 26,4 litri con bretelle imbottite, tasca per laptop e per tablet, vano frontale con zip, aggancio all'altezza dello sterno removibile per non graffiare il serbatoio, inserti rifrangenti. Dimensioni: 52.1 cm x 26.7 cm x 17.2 cm. Peso: 1.14 kg
 

BMW MINITOOLS

Attrezzo multifunzionale in acciaio inossidabile con 40 funzioni che permette di eseguire piccoli lavori, anche sulla moto. Fra gli altri strumenti compresi: punteruolo, cacciavite 2/3/6 mm, apriscatole, forbici, sega per legno, taglierino per, piegafilo, guaina cavi trasversale, apribottiglie, pinza, tranciafili, ecc. Peso: 372 g
 

VAPUR ECLPISE

Dedicate a tutti gli assetati dell’avventura, le borracce della californiana Vapur, realizzate in Nylon e in un polietilene che non contiene BPA, sono flessibili, sipossono piegare e lavare (anche in lavastoviglie) tutte le volte che si vuole. Il modello Eclipse è caratterizzato da una finitura opaca che la rende morbida al tatto.
 

ALZELA GOGGLE

Pensata per le attività sportive, anche estreme (sci, snowboard, parapendio, paracadutismo, downhill, ecc.) ma anche per i motociclisti che amano l'old fashion, questa maschera certificata secondo i migliori standard di sicurezza ha doppie lenti antifog ed è compatibile con gli occhiali da vista. Disponibile anche in rosso, crema, grigio, tabacco.
 

OGIO PROSPECT

Borsone con ampia apertura principale, che permette di inserire tutta la propria attrezzatura con facilità. Una volta riempito il comparto centrale, è possibile, grazie a una tasca ad hoc, dividere alcuni capi, come per esempio gli stivali dal resto dell’attrezzatura. Dimensioni: 76,2 cm x 45,7 cm x 41,9 cm. Peso: 1,54 kg.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA