Statistiche web

La prima Kawasaki elettrica debutterà il 7 giugno

La Casa di Akashi ha rilasciato un breve video teaser, intitolato “The Good Times are Electric”, che annuncia l'arrivo della prima moto elettrica di Kawasaki. Vediamo di che si tratta

1/6

Moto a idrogeno, ibride ed elettriche nel futuro di Kawasaki 

Il 7 giugno verrà svelata la prima moto elettrica Kawasaki. Inizia così la svolta green della Casa di Akashi, che alcuni mesi fa aveva lanciato il suo piano che vedrà arrivare in gamma 10 moto elettriche o ibride entro il 2025.

L’arrivo di questo nuovo modello è stato anticipato da un breve video teaser intitolato “The Good Times are Electric”.

Nei 15 secondi del filmato si vede un bambino, abbigliato di tutto punto e con casco in testa, pronto a divertirsi in una pista di minicross. Una ruota che slitta e la frase finale “The Good Times are Electric”, che non lascia molti dubbi. Anche se ci si aspettava un debutto più incisivo da parte di Kawasaki nel mondo dell’elettrico, visti anche i teaser dei concept diffusi (li trovate nella gallery in cima all'articolo), con molta probabilità la prima moto elettrica della Casa di Akashi sarà una piccola pit bike off road per bambini, che secondo le prime indiscrezioni potrebbe chiamarsi “Elektrode”.

Sono spuntati, poi, alcuni disegni che non lasciano dubbi: la Elektrode sarà una “bici” per bambini, senza pedali, con batteria all'interno del telaio e il motore collocato all'interno del mozzo posteriore.

Appuntamento al 7 giugno per saperne di più.

1/3

Kawasaki Elektrode

© RIPRODUZIONE RISERVATA