Statistiche web

Il prezzo della nuova Ducati Streetfighter V4 SP 2022

È il modello top di gamma della famiglia Streetfighter V4. La nuova “SP” migliora il rapporto potenza/peso della sorella S e vanta numerose parti speciali. Sarà prodotta in serie numerata, ecco il prezzo della moto

1/6

Ducati Streetfighter V4 SP 2022

La nuova Ducati Streetfighter V4 SP 2022 è il modello top di gamma della famiglia Streetfighter V4. Possiede una livrea dedicata, una dotazione di derivazione Superleggera V4 e ha un peso di 196 kg in ordine di marcia (-3 kg rispetto alla Streetfighter V4 S). Il motore è il Desmosedici Stradale di 1.103 cc: un V4 di 90° a distribuzione Desmodromica capace di erogare una potenza di 208 CV a 13.000 giri/minuto e una coppia di 123 Nm a 9.500 giri/minuto. La moto adotta la livrea “Winter Test”: il nero opaco delle sovrastrutture, combinato con la finitura opaca del carbonio dei cerchi e delle ali, contrasta con gli accenti rosso acceso e con la brillantezza del serbatoio in alluminio spazzolato a vista. La Streetfighter V4 SP è caratterizzata anche da alcuni dettagli estetici, come il numero progressivo stampato sul manubrio e i colori della bandiera italiana sulle ali in carbonio. Per tutti i dettagli di questo modello vi rimandiamo, però, al nostro articolo di presentazione, dove trovate anche la scheda tecnica completa; ora passiamo al prezzo.

La nuova Ducati Streetfighter V4 SP 2022 sarà disponibile nella sola colorazione “Winter test”, grigio/nero con dettagli in rosso, ad un prezzo di 33.240 euro c.i.m.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensivo di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/6

Ducati Streetfighter V4 SP 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA