Statistiche web

Il prezzo della nuova Ducati Monster Senna

Realizzata in onore di Ayrton Senna questa versione speciale della Monster, un esemplare da collezione che ricorda il celebre pilota brasiliano e la sua indimenticabile carriera con una livrea dedicata. Disponibile in serie limitata, ecco il prezzo

1/9

Ducati Monster Senna

In occasione dei 30 anni dalla scomparsa di Ayrton Senna, Ducati ha deciso di rendere omaggio al pilota realizzando una serie speciale della Monster, scegliendo questo modello proprio perché Ayrton fu uno dei primissimi proprietari della Monster 900, utilizzandola per i suoi spostamenti cittadini a Montecarlo e presentandosi proprio con lei alla serata di gala per la presentazione del Gran Premio di Monaco del 1993.

La livrea omaggia il talento del tre volte Campione del Mondo con una colorazione che si ispira a quella del casco che il pilota ha portato in gara per tutta la sua carriera, con parti in giallo, verde e blu, chiari omaggi alla bandiera del Brasile.

Per tutte le caratteristiche vi rimandiamo però al nostro articolo di presentazione, ora passiamo al prezzo.

La Ducati Monster Senna sarà disponibile in sole 341 unità al prezzo di 25.250 euro c.i.m.*

*Il prezzo presente in questo articolo è da intendersi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/9

Ducati Monster Senna

© RIPRODUZIONE RISERVATA