Statistiche web

Peugeot Speedfight Total Sport: versione speciale per il 50 cc francese

La Casa di Parigi presenta ad Eicma 2015 una nuova livrea per il proprio scooter pensato per i giovani: look aggressivo con colorazione nero-argento. Info ed immagini
 

Aggressivo e sportivo

1/17 Peugeot Speedfight Total Sport 2016
L’Azienda Peugeot, entrata a far parte qualche mese fa del colosso indiano Mahindra, presenta la versione rivista e aggiornata del proprio scooter sportivo di 50 ccL’anima grintosa di questo scooter Peugeot, arrivato alla sua quarta generazione dal 1996 (anno di lancio), è confermata anche dalla partnership d2015 con la Squadra Corse di MV Agusta, impegnata nei mondiali WSS e WSBK.

ispirazione a 4 ruote

Nel 2016 il nuovo Speedfight 50 Total Sport va a completare la gamma con una serie speciale dalla colorazione opaca nero-grigio ispirandosi alla 2008 DKR (la quattroruote da fuoristrada di Peugeot). Lo scooter  è caratterizzato in questa versione speciale da: decalcomanie specifiche, scarico rovesciato, dischi Shuricane di diametro maggiorato, poggia piedi in alluminio, supporto per smartphone e connessioni 12V e USB.
 

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA