Statistiche web

Husqvarna presenta i nuovi accessori per la Norden 901

Della gamma dei nuovi accessori tecnici per l'Husqvarna Norden 901 fanno parte valigie, borse morbide, selle, manopole riscaldabili, terminali, spoiler, protezioni varie…

1/8

Accessori Husqvarna Norden 901

Husqvarna presenta la gamma di accessori tecnici per la Norden 901. Della gamma fanno parte valigie, borse morbide, selle, manopole riscaldabili, terminali, spoiler, protezioni varie…

Vediamo i nuovi accessori in dettaglio:
Tris valigie Touratech
Questo kit di Touratech è formato da due valigie laterali e un bauletto, con un volume di carico totale di 114 litri. Tutti gli elementi sono realizzati in alluminio ad alta resistenza e hanno sigilli in silicone.
Tris borse morbide
Sono realizzate in materiale waterproof, con cuciture nastrate e saldate. La chiusura arrotolabile è pensata per un accesso facile e veloce al contenuto.
Selle Ergo
Le selle Ergo offrono tre livelli di riscaldamento e sono studiate per un maggior comfort nei viaggi più lunghi. La loro finitura si intona allo stile della moto.
Kit manopole riscaldabili

Gestite da un tasto al manubrio, queste manopole offrono quattro livelli di riscaldamento.
Terminale Akrapovič "Slip-on Line"
Offre una riduzione di peso rispetto allo scarico di serie. È realizzato in titanio ad alta resistenza e completato da due paratie anti-calore. Il look è ispirato ai terminali delle moto da rally ufficiali del team Husqvarna Factory Racing.
Kit abbassamento
Comprende tutte le parti necessarie per abbassare la moto. Progettato per non modificare la dinamica di guida, questo kit offre un’altezza sella di 22 mm inferiore a quella di serie.
Spoiler parabrezza
Serve per aumentare la protezione del parabrezza di serie. Offre una maggior protezione dall’aria e riduce lo sforzo dei muscoli del collo.
Protezioni varie
Griglia Protezione Motore

Protezione Faretti Ausiliari

Protezione Faro sono facili

© RIPRODUZIONE RISERVATA