Statistiche web

Aprono le vendite della Suzuki RYUYO

Per via della grande richiesta, Suzuki Italia ha deciso di anticipare la vendite online dalla RYUYO. Questa versione speciale della GSX-R1000R dedicata alla pista, prodotta in 20 esemplari, sarà disponibile dal 25 ottobre. Ecco il prezzo
1/15 Suzuki RYUYO

212 CV per 168 kg!

Suzuki RYUYO è una versione speciale della GSX-R1000R dedicata alla pista realizzata dalla divisione italiana della Casa di Hamamatsu. Questa special edition è ricca di componenti racing di alcune delle migliori aziende presenti sul mercato: Yoshimura per l’elettronica e lo scarico, Öhlins per la ciclistica e Brembo per i freni. E poi Dunlop, Motul, Extreme Components e Bonamici Racing… Di come i tecnici della filiale italiana della Casa siano riusciti a portare la supersportiva a 212 CV di potenza e 168 kg di peso vi abbiamo già parlato (qui potete trovare la descrizione di motore, freni, ciclistica e parti speciali) e vi abbiamo già detto anche come va e mostrato la moto in azione.

Suzuki Italia comunica ora che, per rispondere alle numerose richieste degli appassionati l’apertura delle vendite della nuova RYUYO, inizialmente prevista per il10 novembre, è stata anticipata a domani, 25 ottobre. Il prezzo al pubblico di questa versione da pista della GSX-R1000R che verrà prodotta in 20 esemplari è di 29.990 euro.
1/2 Suzuki RYUYO: il test di Motociclismo

Come averla

Dal 25 ottobre sarà possibile prenotare online uno dei venti esemplari previsti di RYUYO attraverso il sito dedicato. Dopo aver eseguito il login di MySuzuki si potrà selezionare il concessionario dove recarsi per finalizzare l’acquisto. Al cliente verrà chiesto di versare un acconto infruttifero di 500 euro tramite deposito sul conto PayPal del concessionario selezionato*. Il cliente riceverà poi una email di conferma della prenotazione ed entro due giorni lavorativi sarà contattato dal venditore che lo inviterà in concessionaria per finalizzare l’acquisto e concordare la consegna della moto. Il saldo verrà poi versato direttamente nel punto vendita.

Per maggiori informazioni sulla RYUYO, è attivo un indirizzo email dedicato dove lo staff di Suzuki risponderà a qualunque richiesta.

*: il cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dall’acconto entro i quali, se non volesse più concludere il contratto, avrà diritto alla restituzione dell’acconto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA