Statistiche web
di Beppe Cucco
14 February 2024

La Ducati Streetfighter V4 S diventa… Supreme

Dalla collaborazione tra Ducati e il Marchio di abbigliamento americano nasce la nuova Streetfighter V4 S Supreme. La base tecnica non cambia, ma questa nuova versione è caratterizzata da una livrea inedita

1/6

Ducati Streetfighter V4 S Supreme

Supreme, marchio di abbigliamento americano, ha presentato la nuova collezione primavera/estate 2024. Al suo interno, oltre ai più svariati capi di abbigliamento, troviamo di tutto: accessori per la casa, per il tempo libero, skateboard, borse, borsoni e persino… una moto.

Dalla collaborazione tra Ducati e Supreme nasce infatti la nuova Streetfighter V4 S Supreme. La base tecnica non cambia, con il Desmosedici Stradale di 1.100 cc e 208 CV a spingere la moto, ma questa nuova versione è caratterizzata da una livrea bianca e rossa, disegnata da Aldo Drudi, con il logo dell’Azienda americana che corre in diagonale lungo tutto il serbatoio.

Da questa collaborazione è nato anche un casco, un Arai Corsair-X personalizzato anche in questo caso da una grafica firmata Aldo Drudi, e un paio di guanti in pelle.

1/6

Arai Corsair-X Supreme

© RIPRODUZIONE RISERVATA