Statistiche web
20 September 2012

Nuova BMW F 800 GS: emozioni off road in video

La BMW F 800 GS è la più sportiva delle enduro stradali bavaresi. Più delle viaggiatrici e modaiole R 1200 GS, certamente più della facile F 700 GS. In questo video un assaggio di quello che può fare sulla terra

Nuova bmw f 800 gs: emozioni off road in video

 

Ormai non è più una novità: le BMW F 800 GS e F 700 GS, entrambe equipaggiate col bicilindrico in linea di 800 cc, si rinnovano per la stagione 2013. Cliccate qui per un’anteprima delle caratteristiche tecniche e delle differenze rispetto ai modelli precedenti, mentre qui trovate la nostra prova su strada della F 700 GS.

F 800 GS: LA SPORTIVA DI FAMIGLIA
GS è la sigla che in casa BMW identifica i modelli adatti a percorrere strade asfaltate e tratti in fuoristrada. Più la 800, a dire la verità, la più grintosa e sportiva delle GS. Chiaramente non si tratta di una enduro professionale ma, col suo peso contenuto e il suo motore infaticabile e prestante, ha potenzialità fuoristradistiche maggiori rispetto alla 1200 boxer (più viaggiatrice) e alla abbordabile F 700.
Equipaggiatela con pneumatici tassellati, escludete l’ABS (che è di serie su tutti i modelli BMW) e divertitevi, anche senza fare proprio tutto quello che mostrano i collaudatori della casa di Monaco in questo video.
Nel video che segue, invece, ecco le evoluzioni di Angelo Barbiero con la BMW F800 GS con cui Francesco Catanese correrà per Motociclismo FUORIstrada e nel Sardegna Rally Race (Mondiale). Non è la nuova versione, ma è decisamente bella. Cliccate qui per saperne di più

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA