Statistiche web

Newfren non rinuncia a EICMA, lo show sarà in digitale

Non potendo offrire l’occasione di toccare con mano i prodotti, Newfren apre le porte al proprio stand digitale. L'appuntamento è dal 3 al 7 novembre, date in cui sarebbe andato in scena il Salone di Milano

1/2

La Fiera Internazionale del Ciclo e del Motociclo non è solo un evento fieristico, è una ricorrenza ed un momento che non possono mancare nell’anno solare degli appartenenti al mondo delle due ruote. Sia che si appartenga al comparto degli operatori di settore, sia che si appartenga alla community degli appassionati, chiudere un anno senza un evento dedicato significa chiuderlo con un tassello mancante. Il Covid ci ha imposto di soprassedere, per ragioni di sicurezza, sull’edizione 2020 che avrebbe dovuto andare in scena come tutti gli anni nel quartiere fieristico di Rho la prima settimana di novembre. Newfren ha deciso però di mandare in scena comunque un evento dal 3 al 7 novembre, in forma digitale.

Gli operatori programmeranno attraverso la piattaforma IDEA by Newfren, posizionata nel sito web www.newfren.it, i loro meeting entrando virtualmente nello stand Newfren, potendo quindi rimanere nella loro sede senza correre rischi di sicurezza Covid (per i clienti oltre oceano il padiglione virtuale rimarrà aperto in orari adeguati a permettere il loro collegamento). Nello stand che si presenterà all’accesso alla piattaforma IDEA by Newfren, saranno presenti più sale meeting a disposizione di clienti ed operatori che vogliono scoprire il mondo della produzione Newfren. Sarà sufficiente scegliere la sala meeting di interesse e prenotare uno degli slot orari liberi, il sistema creerà l’impegno e lo confermerà inviando al mittente il link di collegamento all’evento. La riunione avrà luogo in forma digitale utilizzando la piattaforma Zoom accessibile per tutti senza necessità di dotarsi di applicativi specifici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA