Statistiche web

MotoTour delle Donne: il 13 marzo tutte in sella

Domenica 13 marzo 2016 ritorna il motoraduno dedicato a tutte le donne motocicliste (ma sono ammessi anche i maschietti). Gli ingredienti sono: un tour lungo i territori della provincia di Siena ed Arezzo e poi un buon pranzo in compagnia. Ecco i dettagli ed il programma completo  

posti limitati

Dopo l'edizione dello scorso anno (qui potete vedere le foto), ritorna domenica 13 marzo 2016 nei territori della provincia di Siena ed Arezzo il MotoTour delle Donne, un raduno dedicato a tutte le donne motocicliste, ma aperto a tutti, quindi anche i colleghi uomini potranno partecipare. Affrettatevi: i posti sono limitati a 70. Di seguito trovate il programma dettagliato
1/10 Mototour delle Donne 2015, le mimose

Il programma del motoraduno

  • Ore 9: ritrovo a Levane presso il bar Centrale (al semaforo centrale), dove si farà colazione.
  • Ore 9,30: partenza per il MotoTour lungo i territori della provincia di Siena ed Arezzo (clicca qui per vedere il percorso nel dettaglio).
  • Ore 12,30: arrivo a Terranuova Bracciolini con l'accoglienza dello staff della macelleria Giaccherini, dove ci si fermerà a mangiare. Il menù del pranzo prevede pasta alla ciccia e chianti, grigliata mista alla brace, patate arrosto e insalata, frittelle di castagne, acqua vino e caffè.   

Costo e ulteriori informazioni

Durante il pranzo sarà ufficialmente inaugurato il gruppo "72Bea LADYBIKERS". Per entrare a farne parte è necessario ovviamente essere donna, motociclista ed iscritta al MotoClub Le Manette del Valdarno (clicca qui per scoprire come fare). Inoltre, tutte le biker che faranno parte del gruppo "72Bea LADYBIKERS" riceveranno la maglietta ufficiale.
Il costo della partecipazione al raduno è:
  • 20 euro per tutte le donne
  • 21 euro per i soci del MotoClub
  • 22 euro per i non soci del MotoClub

Per prenotare chiama Andrea al numero 335 6044729 o Simone 327 0096381 oppure clicca qui.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA