Statistiche web

Pol Espargaro rinnova con KTM fino al 2020

Pol Espargaro ha rinnovato il proprio impegno con KTM. Il pilota spagnolo continuerà a correre in MotoGP con il prototipo della Casa di Mattighofen fino al 2020. Info e dichiarazioni
KTM aggiunge un nuovo tassello al mercato piloti della MotoGP (cliccate qui per approfondire tutti gli scenari, con Ducati, Suzuki, Pramac Racing, Aprilia) con il rinnovo offerto a Pol Espargaro. Il pilota di Granollers ha firmato con la Casa austriaca fino al 2020. Di seguito le dichiarazioni dell'alfiere KTM, in attesa di un compagno di squadra che, secondo i rumors, dovrebbe essere Johann Zarco.

"Scegliere di restare in KTM è stato facile. Non ho mai pensato ad alcuna alternativa e non posso nascondere di essere davvero felice di essere stato coinvolto in questo progetto. Lavoriamo sodo e mi piace molto la filosofia KTM, desidero continuare a perseguire gli obiettivi della squadra. Non so quando, ma arriveranno grandi risultati: ne sono certo. Voglio ringraziare la Casa e il team, tutti credono in me e il supporto che ricevo è prezioso. Siamo un team unito e ambizioso, farò del mio meglio con questa moto fino al 2020".
Pit Beirer (Direttore KTM Motorsports): "Pol è da sempre parte del nostro progetto e ci ha dato molta fiducia. Sono davvero felice di poter continuare insieme per altri due anni, perché possiamo sfruttare il lavoro che abbiamo già svolto e continuare a progredire con la moto".
Da sinistra: Mike Leitner, Pit Beirer, Pol Espargaro, Jens Hainbach
© RIPRODUZIONE RISERVATA