SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Pol Espargaro rinnova con KTM fino al 2020

Pol Espargaro ha rinnovato il proprio impegno con KTM. Il pilota spagnolo continuerà a correre in MotoGP con il prototipo della Casa di Mattighofen fino al 2020. Info e dichiarazioni
KTM aggiunge un nuovo tassello al mercato piloti della MotoGP (cliccate qui per approfondire tutti gli scenari, con Ducati, Suzuki, Pramac Racing, Aprilia) con il rinnovo offerto a Pol Espargaro. Il pilota di Granollers ha firmato con la Casa austriaca fino al 2020. Di seguito le dichiarazioni dell'alfiere KTM, in attesa di un compagno di squadra che, secondo i rumors, dovrebbe essere Johann Zarco.

"Scegliere di restare in KTM è stato facile. Non ho mai pensato ad alcuna alternativa e non posso nascondere di essere davvero felice di essere stato coinvolto in questo progetto. Lavoriamo sodo e mi piace molto la filosofia KTM, desidero continuare a perseguire gli obiettivi della squadra. Non so quando, ma arriveranno grandi risultati: ne sono certo. Voglio ringraziare la Casa e il team, tutti credono in me e il supporto che ricevo è prezioso. Siamo un team unito e ambizioso, farò del mio meglio con questa moto fino al 2020".
Pit Beirer (Direttore KTM Motorsports): "Pol è da sempre parte del nostro progetto e ci ha dato molta fiducia. Sono davvero felice di poter continuare insieme per altri due anni, perché possiamo sfruttare il lavoro che abbiamo già svolto e continuare a progredire con la moto".
Da sinistra: Mike Leitner, Pit Beirer, Pol Espargaro, Jens Hainbach

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA