Statistiche web
23 April 2018

Zarco con KTM fino al 2020

Secondo un settimanale tedesco, molto vicino al circus del Motomondiale e a Red Bull, Johann Zarco avrebbe firmato un contratto biennale con KTM. Il pilota francese rimarrà con KTM per il 2019 e 2020
1/22 MotoGP 2018, Austin (Texas): Marc Marquez - Honda
Sembrerebbe che venerdì sera, mentre tutti erano concentrati sul pre gara del GP del Texas con il battibecco tra Marquez e Rossi, Johann Zarco abbia firmato un contratto biennale con KTM. La notizia la riporta il settimanale tedesco sppedweek.com, molto vicino al circus del Motomondiale e a Red Bull, main sponsor del team KTM MotoGP, e per questo ritenuto attendibile.

Il pilota francese lascerà quindi il team Tech 3 per passare al team ufficiale KTM, con il quale rimarrà per il biennio 2019-2020. Vi ricordiamo che dal prossimo anno il Team Tech3 lascerà Yamaha per correre con le moto della Casa di Mattighofen.

Sia da KTM che da Zarco stesso non arrivano conferme, ne smentite. La formazione 2019 della Casa austriaca sembrerebbe quindi decisa: Jonhann Zarco andrebbe ad affiancare Pol Espargaro, confermato in sella alla RC16.
Johann Zarco
© RIPRODUZIONE RISERVATA