Statistiche web

Fenati è a piedi. Il Marinelli Snipers Team rescinde il contratto

Con un comunicato ufficiale, il Marinelli Snipers Team di Moto2 lascia a piedi Fenati. Rescisso il contratto con il pilota, che adesso rischia anche di trovare la porta chiusa in MV Agusta nel 2019
1/12 Romano Fenati
In seguito a quanto accaduto tra Fenati e Manzi a Misano, Giovanni Castiglioni, Presidente di MV Agusta, ha espresso la sua intenzione di voler opporsi in ogni modo al contratto con Romano per il prossimo anno. Già, perché Romano nel 2019 avrebbe dovuto correre con il Team Forward, la squadra “vittima” di questo incidente… Ora, dopo le due gare di stop imposte dalla race direction, le cose per il pilota ascolano peggiorano ulteriormente: il Marinelli Snipers Team ha deciso di recidere il contratto con lui per questo 2018.

Ecco il comunicato del team: "Ecco. Adesso possiamo comunicare che il Marinelli Snipers Team rescinde il contratto con il pilota Romano Fenati per il suo comportamento antisportivo, inqualificabile, pericoloso e dannoso per l’immagine di tutti. Con estremo rammarico, dobbiamo constatare che il suo gesto irresponsabile abbia messo in pericolo la vita di un altro pilota e non possa essere scusato in alcun modo. Il pilota, da questo momento, non parteciperà mai più ad una gara con il Marinelli Snipers Team. Il team, la Marinelli Cucine stessa, la Rivacold, tutti gli altri sponsor della squadra e tutto il gruppo di persone che lo ha sempre appoggiato, si scusano con tutti i tifosi del Motociclismo mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA