Statistiche web
07 November 2017

Tre nuove versioni per la V7 III

Carbon, Rough e Milano sono le nuove versioni di Moto Guzzi V7 III 2018. I tre modelli condividono la parte meccanica e ciclistica ma si differenziano per l'allestimento
Moto Guzzi V7 III Rough 2018

Tre nuove sorelle Moto Guzzi V7 III

In occasione di Eicma 2017 cresce la famiglia Moto Guzzi V7 III, con tre nuove versioni speciali: Carbon, Rough e Milano, un omaggio della Casa al mondo della customizzazione. Tutti e tre i modelli condividono la parte meccanica e ciclistica con la V7 III “standard” (cliccate qui per i dettagli tecnici), ma ognuna è contraddistinta da un diverso allestimento, fatto di una serie di parti speciali capaci di donare ad ogni moto un carattere differente. Vediamo come sono allestite le nuove versioni di V7 III:

V7 III Carbon

L’unica della famiglia V7 III si presenta con numerosi componenti in fibra di carbonio, come i parafanghi accorciati e rifilati e i fianchetti laterali. V7 III Carbon è vestita completamente di nero opaco, con dettagli in rosso, colore scelto per le teste, la pinza freno anteriore Brembo, per i loghi sui fianchetti e per l’Aquila sul serbatoio. La sella (come per gli altri modelli, ad essa solo dedicata) vanta un rivestimento in Alcantara idrorepellente ed è rifinita con impunture rosse. Troviamo poi il tappo del serbatoio in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero, e cornice del proiettore anteriore, coperchi degli iniettori e della pompa freno posteriore. Il numero di serie del modello è identificato dalla targhetta posizionata sui riser del manubrio: gli esemplari disponibili sono 1921, numero che evoca l’anno di nascita di Moto Guzzi.
Moto Guzzi V7 III Carbon 2018

V7 III Rough

Si distingue per i pneumatici tassellati calzati su cerchi a raggi. La dotazione è completata dalla sella con impunture e cinghia di appiglio per il passeggero e dalla coppia di fianchetti laterali in alluminio. Dello stesso materiale sono anche i parafanghi. La cornice del faro anteriore è verniciata in nero, mentre gli steli della forcella sono protetti dai soffietti in gomma.
Moto Guzzi V7 III Rough 2018

V7 III Milano

Questo modello prende origine da V7 III Special, di cui mantiene le caratteristiche classiche tipiche, quali la strumentazione a doppio quadrante circolare, le cromature degli scarichi e del maniglione d’appiglio del passeggero, oltre alle tinte lucide del serbatoio, ma se ne distingue per i cerchi a razze che contribuiscono a regalarle un aspetto più moderno. La dotazione di serie è completata daii parafanghi e i fianchetti laterali realizzati in alluminio.
Moto Guzzi V7 III Milano 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA