Statistiche web

Marquez: 7 vittorie su 7 in MotoGP. Può davvero vincerle tutte?

Un inizio di stagione umiliante per gli avversari, record a ripetizione e un passo da schiacciasassi che sembra non ammettere repliche nonostante il talento dei suoi rivali principali: Lorenzo, Pedrosa e Rossi. Chi fermerà il cabroncito?

Marquez: 7 vittorie su 7 in motogp. può davvero vincerle tutte?

In Catalunya, nel GP di casa, Marc Marquez ha colto la sua settima vittoria consecutiva stagionale in MotoGP nonostante qualche errore in più del solito (anche in prova) e nonostante lo stato di grazia di Dani Pedrosa, che sembrava avere il suo stesso passo gara, se non addirittura qualche decimino in più. Anche in virtù dell’enorme vantaggio in classifica generale, Marc avrebbe quindi potuto accontentarsi del podio. Invece l’ennesima affermazione del pilota catalano (confermata poi nei test) la domanda che tutti si fanno: Marquez può davvero vincerle tutte?

 

Di’ la tua col nostro consueto sondaggio, clicca qui per partecipare (scusate se lo pubblichiamo con un po’ di ritardo rispetto al giorno canonico, che è il lunedì: ci facciamo perdonare con la mega gallery delle ragazze di Barcellona...).

© RIPRODUZIONE RISERVATA