Statistiche web

La Ducati Diavel V4 vince il Red Dot Awards

La Ducati Diavel V4 è stata premiata “Best of the Best” nella categoria Product Design ai Red Dot Awards 2024. Questo riconoscimento, tra i più illustri a livello internazionale, celebra ogni anno le eccellenze nel mondo del design

1/18

Ducati Diavel V4 2023

Fondato nel 1955, il Red Dot Award celebra le proposte più originali e meritevoli per stile e innovazione e viene conferito da una giuria di esperti di product design, communication design e design concepts, che quest’anno ha assegnato alla Diavel V4,vincitrice del nostro concorso "vota e vinci la moto più bella del salone" il titolo Best of the Best" al Red Dot Award.


Questo premio rappresenta l'ultimo di una serie di successi riconosciuti al design Ducati. Lo stesso premio è stato infatti ottenuto dalla 1199 Panigale nel 2013, dalla XDiavel nel 2016 e dalla Diavel 1260 nel 2019.



La cerimonia di premiazione del Red Dot Award 2024 si terrà Il 24 giungo in Germania, presso l’Aalto Theather di Essen. I vincitori del premio saranno esposti nel museo del Red Dot a Zollverein, situato anch’esso a Essen e oggi parte del patrimonio dell'UNESCO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA