Statistiche web

KTM: porte aperte, test ride e track days nel week end del 2 aprile

Sabato 2 e domenica 3 aprile 2016 i concessionari ufficiali KTM apriranno i loro showroom per la seconda data degli “Orange Days”, in occasione dei quali vengono presentate al pubblico le novità della Gamma 2016. Nelle stesse date il Misano World Circuit ospiterà i TNT - Track N' Test organizzati da KTM Italia. Info e dettagli

weekend a porte aperte

Sull’onda del successo degli Orange Days degli anni scorsi, la Casa di Mattighofen (che quest’anno ha fatto registrare un picco di vendite e di fatturato) anche questa stagione dà in prova le moto della gamma stradale presso i propri concessionari: il prossimo weekend a porte aperte in cui eseguire i test ride gratuiti sarà quello del 2 e 3 aprile 2016. Le moto che troverete disponibili saranno quelle della gamma Street e le novità 2016, in accordo con le disponibilità di ciascun rivenditore.

A DISPOSIZIONE LA GAMMA STRADALE E LE NOVITÀ KTM 2016

Finalmente avrete l’occasione di testare le novità di Mattighofen più attese, come la nuovissima 1290 Super Duke GT (che abbiamo testato recentemente), una moto dedicata a chi vuole viaggiare senza scendere a compromessi in termini di prestazioni. Altra novità di quest’anno è la 690 della serie Duke, che trovate affiancata dal resto della “famiglia” delle scarenate a partire dai 125 cc. Agli Orange Days saranno testabili anche le moto della gamma RC (fra cui la rivisitata RC390): a questo proposito in vigore fino a fine marzo troviamo la promozione sulla più piccola delle cilindrate disponibili, in cui si offre ai sedicenni una promozione che promette 1.500 euro di vantaggi sull’acquisto della piccola sportiva. Gli Orange Days non saranno solo un’occasione per conoscere e testare le nuove moto ma ci sarà anche la possibilità di scoprire le nuove collezioni di abbigliamento e accessori KTM.

Potete trovare il concessionario più vicino a casa vostra sul sito della Casa e verificare la disponibilità delle moto per prenotare la vostra prova collegandovi a questa sezione del sito (pur dovendone confermare la vostra partecipazione visitando il concessionario). Se non fosse possibile testare le novità subito, i dealer KTM saranno a disposizione per fissare un appuntamento anche dopo gli Orange Days.

Appuntamenti KTM: ad aprile appuntamento anche in pista, a Misano

La Casa austriaca, in concomitanza con la seconda sessione di test ride nei concessionari, propone agli amanti della pista i “classici” TNT, dove gli appassionati potranno scendere in pista a Misano Adriatico con le proprie moto made in Mattighofen o provarne direttamente una della nuova gamma. Trovate tutte le info facendo click qui.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA