Statistiche web
di Giorgio Sala
17 February 2016

In pista con KTM: ad aprile il TNT 2016 approda a Misano

Il tradizionale evento in circuito organizzato dalla Casa austriaca giunge sulla Riviera Romagnola, per la tappa italiana del TNT 2016. Il circuito di Misano Adriatico si tingerà di arancione dall’1 al 3 aprile, quando sarà possibile scendere in pista con la propria moto oppure provare le ultime novità Made in Mattighofen. Info e costi

Tutti in pista con KTM!

Il TNT (acronimo di Track ‘N Test) è un evento organizzato da KTM che tocca i più bei circuiti d’Europa: l’anno scorso il Mugello ha ospitato la tappa italiana, mentre per il 2016 la scelta è caduta sul Misano World Circuit. La pista dedicata a Marco Simoncelli aprirà le porte all’evento itinerante di KTM dall’1 al 3 Aprile. L’obiettivo del TNT è sempre il medesimo: dare la possibilità a chiunque di poter correre con la propria moto in un famoso circuito europeo ad un prezzo vantaggioso (la quota di iscrizione per una giornata in pista è fissata a 220 euro), e salvo previa prenotazione, sarà possibile provare le punte di diamante della Casa di Mattighofen: dalla esplosiva 1290 Super Duke R, ai monocilindrici 690 Duke R (cliccate qui per leggere il nostro test) e 690 SMCR, fino alla “piccola peste” RC 390 in allestimento “Cup”. Per i clienti KTM che si iscriveranno presso un concessionario ufficiale, sarà riservata una quota ancora più vantaggiosa.
 
Per informazioni sulle prossime date potete cliccare qui, mentre per iscrivervi all’evento di Misano del TNT 2016 potete recarvi sul sito ufficiale oppure presso un concessionario della rete KTM. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA