Nuove Kawasaki Adidas ZX8000  e ZX 5K Boost

Una sigla, ZX, stesso significato (velocità), due anime: quella di Kawasaki e quella di Adidas. Dal loro incontro arrivano le nuove scarpe ZX8000 e ZX 5K Boost Kawasaki. Le caratteristiche tecniche

1/2

Adidas ZX 5K Boost Kawasaki

Al di là dei paroloni tanto amati dal marketing, Kawasaki e Adidas sono legati da una sigla che per entrambe le aziende è sinonimo di sportività e velocità: ZX, che per la Casa di Akashi rappresenta le superbike come la Ninja ZX-10R e per l’azienda francese richiama le scarpe da corsa dal taglio vintage che negli Anni 80 innovarono il settore delle scarpe da running.

Oggi, 14 aprile 2022, è la data in cui vengono presentate le nuove ZX8000 e ZX 5K Boost. La prima presenta una tomaia in pelle di canguro bianca, con strati esterni in pelle verde Kawasaki, accenti in pelle scamosciata con mappa blu e una grafica Kawasaki Ninja sul lato. La seconda, invece, vanta un rivestimento in TPU nero e particolari verdi Kawasaki che catturano lo sguardo, una tomaia ripstop nera semitrasparente e un logo Kawasaki Ninja sulla punta (come si può vedere dalle foto). Entrambe le sneakers sono rifinite con punte in pizzo elettroplaccate e inserti anche nel tallone, oltre ad avere fodere per calzini co-branded.

Ogni paio viene confezionato in una scatola personalizzata con un’immagine stampata dell'ultima Kawasaki Ninja ZX-10R, e racchiuso in carta velina impreziosita dal bozzetto di una motocicletta Kawasaki.

Le Adidas ZX8000 e ZX 5K Boost Kawasaki sono disponibili attraverso i negozi Adidas, il sito ufficiale e i rivenditori selezionati. Inoltre, la ZX 5K BOOST sarà disponibile anche direttamente da Kawasaki.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA