Statistiche web
di Beppe Cucco
20 January 2019

Jorge Lorenzo in ospedale a Peschiera del Garda

Il pilota Honda MotoGP si è presentato al pronto soccorso dell'Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda (VR) accompagnato da un uomo e una donna. Sembrerebbe che Jorge Lorenzo abbia avuto un problema alla mano
1/28 La Honda RC213V di Jorge Lorenzo nei test invernali di Valencia 2018
Nel pomeriggio di ieri (sabato 19 gennaio) Jorge Lorenzo si è presentato al pronto soccorso dell'Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda (VR). Da quanto riportato dal "Corriere del Veneto" sembrerebbe che il pilota Honda MotoGP sia stato accompagnato alla clinica da un uomo e una donna e che sia rimasto all'interno della struttura sanitaria per un paio d'ore. Il motivo sembrerebbe essere una mano dolorante, ma le persone che l'hanno accompagnato hanno precisato che non sono autorizzati a dire nulla in merito alle condizioni di Jorge. Anzi, stando a quanto riportato dal quotidiano on line, la donna che lo ha accompagnato, e che in un primo momento aveva confermato la presenza di Jorge all'interno dell'ospedale, abbia poi ritrattato la vicenda sostenendo che Jorge aveva solo accompagnato un altro loro amico colpito da un malessere. Questa seconda versione contrasta però con la permanenza prolungata di Jorge all'interno della struttura.

Non è chiaro quindi se Jorge Lorenzo sia dovuto ricorrere alle cure dei medici per un dolore alla mano, provocato magari da un piccolo incidente durante un allenamento in moto, o se le cause del suo accesso al pronto soccorso siano state motivate da altro. In ogni caso Lorenzo ha lasciato la clinica verso le 17,30, dopo due ore circa dal suo ingresso, e si è allontanato con le persone che lo attendevano. L'ospedale non ha rilasciato alcuna informazione in merito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA