Statistiche web

La Indian Chief compie 100 anni! Arrivano tre nuove moto

Ad un secolo dalla nascita prima Chief la Casa americana lancia tre nuovi modelli, totalmente rinnovati nella loro estetica. Arrivano le nuove Chief Dark Horse, Chief Bobber Dark Horse e Super Chief Limited 2021

1/27

1 di 6

Era il 1921 quanto Indian Motorcycle presentò la prima Indian Chief. Oggi, per celebrare i 100 anni, la Casa americana lancia tre nuovi modelli di Indian Chief, totalmente rinnovati nella loro estetica. Arrivano le nuove Chief Dark Horse, Chief Bobber Dark Horse e Super Chief Limited offrono tre interpretazioni del classico bicilindrico americano a V. Il protagonista di tutti i modelli Chief è infatti il motore Thunderstroke 116 con 162 Nm di coppia.

I nuovi modelli Chief si basano su un classico telaio tubolare in acciaio, dispongono di un serbatoio da 15,1 litri, parafango posteriore minimal, ammortizzatori posteriori con precarico regolabile, doppio scarico, fari a LED, accensione senza chiave e pneumatici Pirelli Night Dragon. Oltre al cruise control, sono disponibili tre modalità di guida: sport, standard o tour. L'ABS è di serie. Le misure parlano di un’interasse di 1.626 mm, un'altezza da terra di 662 mm e un peso a secco di 304 kg. La forcella anteriore convenzionale da 46 mm della Chief ha una corsa di 132 mm e angolo di inclinazione di 28,5.

I modelli Indian Chief e Chief Bobber Dark Horse hanno finiture nel classico nero lucido. La Super Chief Limited presenta particolari cromati. Ogni modello è equipaggiato con il nuovo sistema Ride Command da 101 mm di diametro, che presenta comandi sul manubrio e al monitor touchscreen.

1/18

La Indian Chief Dark Horse è caratterizzata da uno stile minimal, manubrio drag, cerchio a razze da 19”, pedane arretrate, faro a LED e monosella bobber.

Colorazioni disponibili: Black Smoke, Alumina Jade Smoke e Stealth Gray.

Chief Bobber Dark Horse ha manubrio mini ape hanger di serie con pedane avanzate, cerchi a raggi, copri forcella e ammortizzatore, faro a LED.

Colorazioni disponibili: Black Smoke, Titanium Smoke e Sagebrush Smoke.

Super Chief Limited è accessoriata di serie con parabrezza ad attacchi rapidi, borse laterali, sella guidatore e passeggero touring, pedane larghe e il tradizionale manubrio. È completata da cerchi a raggi, faro a led, copri forcella e ammortizzatore, cromature.

Colorazioni disponibili: Black Metallic, Blue Slate Metallic, e Maroon Metallic.

1/12
  • Chief Dark Horse: 18.240 euro c.i.m.
  • Chief Bobber Dark Horse: 20.240 euro c.i.m.
  • Super Chief Limited: 22.740 euro c.i.m.

I prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/13
1/58
1/54
1/41
© RIPRODUZIONE RISERVATA