Statistiche web
20 October 2014

Il Mugello incorona Goi, Caricasulo e Pagliani campioni italiani 2014

Vittoria e secondo posto garantiscono il titolo al pilota di Casalmaggiore che ha corso con la Ducati del team Barni. Titolo in Supersport per Federico Caricasulo, che lascia però entrambe le vittorie a Massimo Roccoli su MV. Il titolo della Moto3 va a Manuel Pagliani

Pagina 1

Si conclude la stagione 2014 per quanto riguarda il Campionato Italiano Velocità. L'ultimo round, svoltosi in quel del Mugello, ha incoronato campione SBK Ivan Goi su Ducati, mentre in Supersport è stato Federico Caricasulo a vincere il titolo nonostante la doppietta di Massimo Roccoli. In Moto3 il campione 2014 è Manuel Pagliani. Vediamo come sono andate le gare (per tutte le classifiiche, cliccate sui link in fondo alla pagina).

 

LE GARE DEL SABATO...


MOTO3: VINCE DI GIANNANTONIO, PAGLIANI AL COMANDO DELLA CLASSIFICA
Doppia partenza per un problema tecnico a Matturro. Al secondo via partono forte Di Giannantonio e Dalla Porta, con lo spagnolo Castillo che conquista la testa della classifica, mentre nei primi giri Mazzola è costretto al ritiro. Groppi invece si infila nel gruppo dei primi. Gran rimonta poi di Pagliani, che partito 15°, a metà gara riprende i primi. La battaglia è apertissima, con un gruppo di testa composto da Castillo, Groppi, Di Giannantonio, Del Bianco, Pagliani, Bezzecchi e Dalla Porta. Negli ultimi giri la gara perde due protagonisti: Castillo per problemi tecnici e Groppi per una caduta. Nella bagarre finale la spunta Di Giannantonio, prima vittoria annuale per lui, seguito da Pagliani, con Del Bianco che ottiene una grande terza posizione.
Nel Trofeo Honda NSF prima posizione per Pontone seguito da Pasqualotto e Ciprietti.

Fabio Di Giannantonio (Honda): “È stata una gara bellissima e sono contento perché sono riuscito a stare sempre in lotta con i primi. Questa è la mia prima vittoria stagionale, domani provo a ripetermi”.
 

Manuel Pagliani (Honda) capoclassifica: “Ho corso pensando al campionato. Davanti la lotta era serratissima con tante sportellate, così ho preferito restare calmo e portare a casa il podio”.

 

SBK: LOTTA TRA GOI E BAIOCCO, VINCE IVAN IN GARA1
Scattato dalla seconda posizione, Ivan Goi (Ducati) ha condotto una gara in testa dall’inizio alla fine, imponendo il suo ritmo con un occhio rivolto a quello che succedeva alle sue spalle. Mercado (Ducati), autore della pole, è caduto nei primi giri, mentre Vizziello (BMW) ha disputato una gran gara, chiudendo al terzo posto. Seconda volta per lui sul podio dopo la vittoria di Gara1 a Misano. Grinta da vendere per Baiocco (Ducati) che fin dai primi giri ha iniziato una rimonta che lo ha portato fino al secondo gradino del podio. Il Campionato è ancora aperto. Da segnalare anche le rimonte di Polita, 4° al traguardo e Calia 5°. I due partivano rispettivamente 19° e 26°.

Ivan Goi (Ducati): “Dopo le prove sul bagnato oggi il team ha fatto un ottimo lavoro per darmi una moto competitiva anche sull’asciutto. Sono partito bene, ho imposto il mio ritmo e poi ho amministrato al meglio la gara. Sono contento, ma restiamo concentrati per domani”.  

 

SUPERSPORT: MV AGUSTA SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO CON ROCCOLI
In partenza scatta bene Stefano Cruciani che alla San Donato mantiene la prima posizione davanti a Caricasulo. Con Baldolini terzo, Massimo Roccoli rimane alla guida del gruppo degli inseguitori per provare – dal terzo giro in poi – a raggiungere i tre di testa. Il pilota MV supera tutti sul rettilineo del traguardo al sesto giro e da quel momento iniziano le grandi staccate. La gara è poi interrotta dalla bandiera rossa sventolata a causa dell’olio in pista presente alla curva Casanova a seguito di una caduta di Oppedisano. Ripartita la corsa, è Cruciani a prendere il comando di un gruppone di sette piloti, con costanti alternanze al vertice. Fiato sospeso sino alla fine con vittoria di Roccoli davanti a Caricasulo e Cruciani.

 

PREMOTO3: ARBOLINO E NEPA GIÀ CAMPIONI 

Grande scatto al via per lo spagnolo Aleix Viu Cotoli, andato poi lungo dopo poche curve. Così in testa passa Ieraci davanti, a Spinelli e Arbolino. Con il leader in fuga, Arbolino, Foggia, Vietti Ramus, Spineli, Cretaro e Viu Cotoli si danno battaglia per la seconda piazza. Sintoni e Zannoni si aggiungono poi alla bagarre, lotta che vede un continuo alternarsi di giovani piloti sui gradini virtuali del podio. Con Ieraci sicuro della sua posizione, i grandi sorpassi si vedono qualche metro più indietro. Dopo l’esultanza di Ieraci sotto la bandiera a scacchi, possono sorridere anche Arbolino e Spinelli, secondo e terzo di gara. A podio sono quindi, in PreMoto 3 125 2T, Arbolino, Spinelli e Zannoni; nella PreMoto 3 250 4T svettano Ieraci, Viu Cotoli, Foggia.

Tony Arbolino (Honda): “È stata una bellissima stagione e sono contentissimo di aver vinto gara e titolo. Mi sono impegnato tanto e desidero ringraziare tutta la mia squadra”.
 

Stefano Nepa (RMU): “Ho creduto e sperato in questo titolo sin dalla prima gara. Ho lavorato tanto durante tutta la stagione e sono davvero emozionato. Domani potrò pensare solo a divertirmi”.  

 

...E QUELLE DELLA DOMENICA

MOTO3: IL CAMPIONE 2014 È MANUEL PAGLIANI
A inizio gara sono Pagliani, Bezzecchi e Dalla Porta i tre in lizza per il titolo. Allo spegnimento del semaforo, a scattare meglio è lo spagnolo Rodrigo davanti a Groppi e Bezzecchi, con Del Bianco, Pagliani e Dalla Porta subito dietro. Al 5° giro, ecco l’attacco di Pagliani e di Del Bianco al leader della classifica. A metà gara il gruppo dei primi cinque si ricompatta, mentre Bezzecchi perde posizioni. Sotto la bandiera a scacchi festeggia Manuel Pagliani, che si prende un bel quarto posto, ma soprattutto il titolo di Campione Italiano Moto3 2014. Vincitore della gara, Rodrigo davanti a Del Bianco e Groppi. Quinto in gara e secondo in campionato è Marco Bezzecchi.

Manuel Pagliani (Honda): “Ho fatto una gara da calcolatore. Puntavo al titolo e non volevo prendermi rischi, così ho preferito restare fuori dalla bagarre per il primo gradino del podio. Sono soddisfatto e ringrazio il team, questo successo è anche merito loro”.
 

SBK: VINCE MERCADO, TITOLO AD IVAN GOI
In gara, subito grande start del poleman Mercado davanti a Perotti e Goi. Con Baiocco 6° al quinto giro, il leader della classifica generale mantiene la terza posizione cercando di ricongiungersi a Perotti, staccato di 1,5" dal battistrada. Dietro al pilota Ducati, il quartetto deciso a lottare per la seconda posizione formato da Perotti, Goi, Sandi e Baiocco. All’8° giro, ecco il sorpasso di Goi su Baiocco, mentre poco più tardi Perotti si ritira. A tre giri dal termine, Mercado e Baiocco sono sicuri delle proprie posizioni e i duelli più emozionanti della top 6 sono quelli tra Goi e Sandi e fra Saltarelli e Vizziello. Sul traguardo, tutto confermato: Mercado 1°, Baiocco 2° e Goi 3° nonché Campione Italiano Superbike 2014.

Ivan Goi (Ducati): “Desidero ringraziare il team Barni Racing e Michelin per questo bellissimo risultato. Siamo riusciti ad essere competitivi in ogni situazione e su ogni circuito. Ci ho creduto sin dall’inizio e sono contento di aver regalato al mio team il secondo titolo nel nostro terzo anno insieme. Oggi sono partito per vincere, ma Mercado era più veloce. Non volevo accontentarmi e sono contento di festeggiare la terza tabella tricolore sul podio del Mugello”.

 

SUPERSPORT: DOPPIETTA DI ROCCOLI, CARICASULO CAMPIONE
Al via Cruciani scatta bene, ma dopo pochi giri Caricasulo va in testa, seguito dallo stesso Cruciani e da Roccoli. Il leader prende un po’ di margine, ma già a metà corsa Cruciani e Roccoli si riavvicinano e passano Caricasulo. Bella lotta a tre con i due piloti esperti e il giovanissimo pilota Honda, che alla fine si porta a casa il titolo e il terzo gradino del podio. Meritata vittoria del round 10 per Roccoli che festeggia il quinto successo stagionale su MV Agusta.

Federico Caricasulo (Honda): “È stato un campionato durissimo con avversari forti, a partire da Massimo (Roccoli) e Stefano (Criciani). Non ho commesso errori e quando è stato possibile sono andato a podio. Oggi dovevo farcela e sono felicissimo”. 

 

PREMOTO3: ARBOLINO E FOGGIA CHIUDONO IN GRANDE IL 2014
Con Arbolino e Nepa già campioni, nei giri iniziali si crea subito un folto gruppo di piloti a darsi battaglia. Tra i primi ci sono Vietti Ramus, Arbolino, Foggia, Ieraci, Spinelli, Sabatucci e Zannoni. E a metà gara il gruppo si aggiungono anche Nepa e Sintoni. La bagarre si fa sempre più entusiasmante, con Arbolino, Ieraci, Zannoni e Foggia che si passano e ripassano la testa della corsa e gli altri vicinissimi a contendersi le posizioni di rincalzo. Alla fine è un arrivo in volata “di gruppo”, con Arbolino primo tra le 125 2 T seguito da Sintoni e Sabatucci, mentre in 250 trionfa Foggia con Ieraci 2° e Nepa 3°. La classifica finale di Campionato recita Arbolino primo nella 125 con Spinelli secondo e Vietti Ramus terzo. Nella 250 primo posto per Nepa, seguito da Ieraci e Foggia

Tony Arbolino (Honda): “Oggi pensavo solo a divertirmi e così è stato. Non “volevo” vincere ed il successo è arrivato inaspettato. Ho festeggiato nel giro d’onore con un missile, proprio come vengo soprannominato. Adesso mi aspetta una nuova sfida in Moto3”.
 

Stefano Nepa (RMU): “È stato bello festeggiare ancora una volta il titolo, vinto ieri con una gara d’anticipo, davanti a tutto il fan club. Ci rivediamo il prossimo anno, sempre in PreMoto3”. 

 

SPORT PRODUCTION: MONTELLA NELLE 4T E SCAGNETTI NELLE 2T

Anche la Sport Production laurea i campioni 2014: Yari Montella nella 4T e Daniele Scagnetti nella 2T.  Al via scattano bene Ritucci, Di Rago e Baldassare, con il poleman Montella che nel secondo giro si porta alla testa di un gruppo molto compatto con Di Rago, Ritucci, Drago, Scagnetti, Mastrosimone e Modesti tutti molto vicini. Il quattordicenne Montella si aggiudica gara e titolo della 250 4T, mentre basta un secondo posto a Daniele Scagnetti, dietro a Drago, per meritarsi la targa oro della 125 2T.
Le Gare- 125 2T: 1. F. Drago 2° D. Scagnetti 3° M. Baldassarre  250 4T: 1° Y. Montella 2° L. Ritucci 3° N. Di Rago.

Yari Montella (Kawasaki): “È stata una stagione quasi perfetta. Fatta eccezione di Imola, dove ho avuto un problema tecnico, abbiamo sempre vinto. Sono contentissimo e penso già al prossimo anno”.
 

Daniele Scagnetti (Aprilia): “Ho amministrato la gara perché puntavo al titolo. I miei complimenti anche a Drago e Baldassarre”.

 

I TROFEI

National 1000: Vittoria di Daniel Sanca su Andrea Di Giannicola e Alvise Benato, mentre Fabio Marchionni si aggiudica il campionato. Nella classe 600 primo gradino del podio per Antonio Romano davanti a Davide Eccheli e Stefano Casalotti, mentre è Luca Salvadori a festeggiare il titolo 2014. Mitja Emili vince il trofeo Honda CBR 600RR davanti a Alessandro Zaccone, già campione a Misano, e Michael Mazzina.

 

Cliccate qui per le classifiche di SBK, SSP e MOTO3

Cliccate qui per le classifiche delle classi della PreMoto3

SBK - SSP - MOTO3

CIV MUGELLO 2014 SBK - CLASSIFICA GARA1

POS

PILOTA

TEAM

MOTO

GIRI

TEMPO

1

Goi Ivan

  Barni Racing Team   

 Ducati

  14

  26'37.338

2

Baiocco Matteo

  Grandi Corse & A P Racing   

 Ducati

  14

  26'39.909

3

Vizziello Gianluca

  Moto x Racing   

BMW

  14

  26'45.320

4

Polita Alessandro

  GM Racing   

 BMW

  14

  26'45.859

5

Calia Kevin

  Nuova M2   

 Aprilia

  14

  26'49.662

6

Clementi Ivan

  Nuova M2   

 Aprilia

  14

  26'50.060

7

Mauri Lorenzo

  Motocorsa Racing   

 Ducati

  14

  26'50.402

8

Conforti Luca

  DMR Racing   

 BMW

  14

  26'52.824

9

Schiavoni Denny

  2R Racing by Antonellini   

 BMW

  14

  26'54.948

10

Perotti Fabrizio

  Tutapista   

 BMW

  14

  26'55.053

11

Gabrielli Matteo

  Team Gabrielli   

 Aprilia

  14

  26'55.358

12

Dionisi Ilario

  Scuderia Improve   

 Honda

  14

  26'55.685

13

Corradi Alessio

      

 BMW

  14

  26'55.696

14

Sandi Federico

  DMR Racing   

 BMW

  14

  27'03.045

15

Jones Gareth

      

 Kawasaki

  14

  27'14.589

 

CIV MUGELLO 2014 SBK - CLASSIFICA GARA2

POS

PILOTA

TEAM

MOTO

GIRI

TEMPO

1

Mercado Leandro

  Barni Racing Team   

 Ducati

  14

  26'29.901

2

Baiocco Matteo

  Grandi Corse & A P Racing   

 Ducati

  14

  26'34.264

3

Goi Ivan

  Barni Racing Team   

 Ducati

  14

  26'37.463

4

Sandi Federico

  DMR Racing   

 BMW

  14

  26'41.076

5

Vizziello Gianluca

  Moto x Racing   

 BMW

  14

  26'41.086

6

Saltarelli Simone

      

 Ducati

  14

  26'41.462

7

Gabrielli Matteo

  Team Gabrielli   

 Aprilia

  14

  26'43.349

8

Muzio Marco

  DMR Racing   

 BMW

  14

  26'53.360

9

Polita Alessandro

  GM Racing   

 BMW

  14

  26'53.362

10

Calia Kevin

  Nuova M2   

 Aprilia

  14

  26'53.657

11

Schiavoni Denny

  2R Racing by Antonellini   

 BMW

  14

  26'53.798

12

Clementi Ivan

  Nuova M2   

 Aprilia

  14

  26'54.228

13

Dionisi Ilario

  Scuderia Improve   

 Honda

  14

  26'54.672

14

Mauri Lorenzo

  Motocorsa Racing   

 Ducati

  14

  26'57.054

15

Conforti Luca

  DMR Racing   

 BMW

  14

  26'57.779

 

CIV 2014 SBK - CLASSIFICA FINALE

POS

PILOTA

PUNTI

1

I. Goi

182

2

M. Baiocco

167

3

K. Calia

116

4

A. Polita

113

5

G. Vizziello

99

6

L. Conforti

90

7

D. Schiavoni

67

8

F. Perotti

66

9

A. Corradi

61

10

M. Muzio

52

11

M. Poggiali

50

12

L. Mauri

48

13

I. Clementi

42

14

I. Dionisi

37

15

M. Gabrielli

37

 

CIV MUGELLO 2014 SUPERSPORT - CLASSIFICA GARA1

POS

PILOTA

TEAM

MOTO

GIRI

TEMPO

1

Roccoli Massimo

  Laguna Moto Racing   

 MV Agusta

  7

  13'47.124

2

Caricasulo Federico

  Evan Bros SMA Racing   

 Honda

  7

  13'47.134

3

Cruciani Stefano

  Puccetti Racing Kawasaki   

 Kawasaki

  7

  13'47.187

4

Baldolini Alex

  Phoenix Racing Team   

 Suzuki

  7

  13'47.230

5

Lamborghini Ferruccio

  Byrt Racing by Extreme   

 MV Agusta

  7

  13'47.502

6

Giugovaz Diego

  SCS Corsini   

 Honda

  7

  13'47.741

7

Mantovani Andrea

  CDM-RS   

 Yamaha

  7

  13'47.776

8

Mercandelli Roberto

  Team Rosso e Nero   

 Yamaha

  7

  13'47.856

9

Stirpe Davide

  Maran.ga Racing   

 Kawasaki

  7

  13'48.557

10

Morrentino Nicola J.

  Mottini Corse   

 Yamaha

  7

  13'48.639

11

Sabatino Gennaro

      

 Yamaha

  7

  13'51.284

12

Manfredi Kevin

  Floramo Monaco Racing Team   

 Honda

  7

  13'52.700

13

Perez Mattia

  Mottini Corse   

 Yamaha

  7

  13'52.719

14

Tatasciore Manuel

  Ellan Vannin Motorsport   

 MV Agusta

  7

  13'58.796

15

Bolognesi Andrea

      

 Kawasaki

  7

  14'02.610

 

CIV MUGELLO 2014 SUPERSPORT - CLASSIFICA GARA2

POS

PILOTA

TEAM

MOTO

GIRI

TEMPO

1

Roccoli Massimo

  Laguna Moto Racing   

 MV Agusta

  14

  27'25.755

2

Cruciani Stefano

  Puccetti Racing Kawasaki   

 Kawasaki

  14

  27'25.864

3

Caricasulo Federico

  Evan Bros SMA Racing   

 Honda

  14

  27'26.298

4

Sabatino Gennaro

      

 Yamaha

  14

  27'30.193

5

Lamborghini Ferruccio

  Byrt Racing by Extreme   

 MV Agusta

  14

  27'30.208

6

Manfredi Kevin

  Floramo Monaco Racing Team   

 Honda

  14

  27'30.249

7

Stirpe Davide

  Maran.ga Racing   

 Kawasaki

  14

  27'30.638

8

Morrentino Nicola J.

  Mottini Corse   

 Yamaha

  14

  27'31.078

9

Baldolini Alex

  Phoenix Racing Team   

 Suzuki

  14

  27'34.302

10

Casalotti Stefano

  Rosso e Nero   

 Yamaha

  14

  27'37.872

11

Santoro Agostino

  Renzi Corse   

 Kawasaki

  14

  27'38.116

12

Cottini Gabriele

  Scuderia Improve   

 Honda

  14

  27'40.032

13

Bolognesi Andrea

      

 Kawasaki

  14

  27'55.438

14

Gollini Mattia

      

 Yamaha

  14

  27'58.286

15

Tatasciore Manuel

  Ellan Vannin Motorsport   

 MV Agusta

  14

  28'01.436

 

CIV 2014 SUPERSPORT - CLASSIFICA FINALE

POS

PILOTA

PUNTI

1

F. Caricasulo

169

2

M. Roccoli

167

3

S. Cruciani

163

4

D. Giugovaz

111

5

A. Baldolini

95

6

N. Morrentino

91

7

G. Sabatino

81

8

D. Stirpe

70

9

L. Oppedisano

59

10

F. Lamborghini

46

11

T. Lorenzetti

40

12

G. Cottini

37

13

M. Cassani

33

14

A. Boscoscuro

33

15

R. Mercandelli

30

 

CIV MUGELLO 2014 MOTO3 - CLASSIFICA GARA1

POS

PILOTA

TEAM

MOTO

GIRI

TEMPO

1

Di Giannantonio Fabio

  MT Racing Honda   

 Honda

  11

  22'37.279

2

Pagliani Manuel

  MT Racing Honda   

 Honda

  11

  22'37.948

3

Del Bianco Alessandro

      

 TM

  11

  22'38.113

4

Bezzecchi Marco

  Team Minimoto Portomaggiore   

 Honda

  11

  22'39.561

5

Dalla Porta Lorenzo

  Peugeot Oral FTR Team   

 Peugeot

  11

  22'43.529

6

Coletti Michael

  Team Minimoto   

 Honda

  11

  22'51.501

7

Valtulini Stefano

  Five Racing AX52   

 Honda

  11

  22'51.570

8

Petrarca Lorenzo

  Elle 2 Ciatti Racing   

 Honda

  11

  22'57.757

9

Sulis Walter

  Bike Center   

 Honda

  11

  23'07.993

10

Gabellini Lorenzo

  Delta Racing Team   

 Honda

  11

  23'08.851

11

Castelli Alessio

  Twelve Racing   

 Honda

  11

  23'14.049

12

Biddle Avalon

  Rumi   

 Rumi

  11

  23'15.349

13

Fedi Gianluca

  Pos Corse   

 TVR

  11

  23'26.607

14

Fabbri Alex

      

 TVR

  11

  23'28.130

15

Moretti Riccardo

  Kymco Oral Cruciani   

 Kymco

  11

  23'33.883

 

CIV MUGELLO 2014 MOTO3 - CLASSIFICA GARA2

POS

PILOTA

TEAM

MOTO

GIRI

TEMPO

1

Rodrigo Castillo Gabriel

      

 KTM

  11

  22'20.393

2

Del Bianco Alessandro

      

 TM

  11

  22'20.460

3

Groppi Anthony

  Pos Corse   

 Honda

  11

  22'20.479

4

Pagliani Manuel

  MT Racing Honda   

 Honda

  11

  22'21.508

5

Bezzecchi Marco

  Team Minimoto Portomaggiore   

 Honda

  11

  22'23.807

6

Di Giannantonio Fabio

  MT Racing Honda   

 Honda

  11

  22'29.220

7

Dalla Porta Lorenzo

  Peugeot Oral FTR Team   

 Peugeot

  11

  22'34.793

8

Coletti Michael

  Team Minimoto   

 Honda

  11

  22'34.844

9

Valtulini Stefano

  Five Racing AX52   

 Honda

  11

  22'34.886

10

Petrarca Lorenzo

  Elle 2 Ciatti Racing   

 Honda

  11

  22'41.912

11

Mazzola Simone

  MT Racing Honda   

 Honda

  11

  22'54.291

12

Matturro Nicodemo

  Sic 58 Squadra Corse   

 Honda

  11

  22'58.811

13

Sulis Walter

  Bike Center   

 Honda

  11

  22'58.874

14

Castelli Alessio

  Twelve Racing   

 Honda

  11

  22'59.357

15

Gabellini Lorenzo

  Delta Racing Team   

 Honda

  11

  22'59.381

 

CIV 2014 MOTO3 - CLASSIFICA FINALE

POS

PILOTA

PUNTI

1

M. Pagliani

132

2

M. Bezzecchi

126

3

L. Dalla Porta

114

4

S. Mazzola

93

5

A. Groppi

82

6

S. Valtulini

73

7

M. Coletti

66

8

F. Di Giannantonio

66

9

L. Gabellini

63

10

L. Petrarca

55

11

A. Caravella

50

12

W. Sulis

48

13

F. Spiranelli

45

14

M. Casadei

45

15

N. Matturro

33

 

PREMOTO3 125 E 250

CIV MUGELLO 2014 PREMOTO3 250 - CLASSIFICA GARA1

POS

PILOTA

TEAM

MOTO

GIRI

TEMPO

1

Ieraci Bruno

  RMU   

 RMU

  10

  21'56.429

2

Viu Cotoli Aleix

  Rossocromo Racing   

 Rossocromo

  10

  22'01.588

3

Foggia Dennis

  VL Team   

 RMU

  10

  22'02.616

4

Cretaro Jacopo

      

 MR

  10

  22'05.222

5

Marcon Tommaso

  Bike Center   

 Ioda

  10

  22'14.659

6

Nepa Stefano

      

 RMU

  10

  22'15.730

7

Negroni Edoardo

  Twelve Racing   

 Moriwaki

  10

  22'25.251

8

Gargano Manolo

      

 Moriwaki

  9

  22'22.499

 

CIV MUGELLO 2014 PREMOTO3 250 - CLASSIFICA GARA2

POS

PILOTA

TEAM

MOTO

GIRI

TEMPO

1

Foggia Dennis

  VL Team   

 RMU

  11

  23'55.609

2

Ieraci Bruno

  RMU   

 RMU

  11

  23'56.005

3

Nepa Stefano

      

 RMU

  11

  23'57.124

4

Cretaro Jacopo

      

 MR

  11

  24'03.381

5

Marcon Tommaso

  Bike Center   

 Ioda

  11

  24'03.502

6

Negroni Edoardo

  Twelve Racing   

 Moriwaki

  11

  24'14.078

7

Ferrante Stefano

  RMU   

 RMU

  11

  24'51.886

8

Gargano Manolo

      

 Moriwaki

  10

  24'50.352

9

Settimo Nicola

      

2Weels Polito

  10

  24'50.423

 

CIV 2014 PREMOTO3 250 - CLASSIFICA FINALE

POS

PILOTA

PUNTI

1

S. Nepa

188

2

B. Ieraci

165

3

D. Foggia

159

4

J. Cretaro

116

5

T. Marcon

100

6

S. Ferrante

88

7

E. Tonassi

78

8

E. Negroni

74

9

A. Fabbri

70

10

M. Gargano

36

11

J. Facco

33

12

A. Viu Cotoli

20

13

N. Settimo

7

 

CIV MUGELLO 2014 PREMOTO3 125 - CLASSIFICA GARA1

POS

PILOTA

TEAM

MOTO

GIRI

TEMPO

1

Arbolino Tony

  Sic58 Squadra Corse   

 Honda

  10

  22'01.069

2

Spinelli Nicholas

  VL Team   

 RMU

  10

  22'01.151

3

Zannoni Kevin

  RMU   

 RMU

  10

  22'01.209

4

Vietti Ramus Celestino

  RMU   

 RMU

  10

  22'01.514

5

Sintoni Edoardo

      

 RMU

  10

  22'01.607

6

Bernardi Luca

      

 RMU

  10

  22'14.318

7

Sabatucci Kevin

  Sic58 Squadra Corse   

 Honda

  10

  22'24.503

8

Triglia Alex

  RMU   

 RMU

  10

  22'24.947

9

Vargas Salvatore

      

 Honda

  10

  22'25.146

10

Carusi Marco

      

 Metrakit

  10

  22'52.110

11

Rossi Riccardo

      

 RMU

  10

  22'58.845

12

Serinaldi Simone

      

 Honda

  10

  22'58.910

13

Taccini Leonardo

  VL Team   

 RMU

  10

  22'59.029

14

Porretta Daniele

  Rossocromo Racing   

 Metrakit

  10

  23'10.341

15

Benfante Giorgio

  Rossocromo Racing   

 Rossocromo

  10

  23'29.578

 

CIV MUGELLO 2014 PREMOTO3 125 - CLASSIFICA GARA2

POS

PILOTA

TEAM

MOTO

GIRI

TEMPO

1

Arbolino Tony

  Sic58 Squadra Corse   

 Honda

  11

  23'55.555

2

Sintoni Edoardo

      

 RMU

  11

  23'55.629

3

Sabatucci Kevin

  Sic58 Squadra Corse   

 Honda

  11

  23'55.924

4

Vietti Ramus Celestino

  RMU   

 RMU

  11

  23'55.927

5

Zannoni Kevin

  RMU   

 RMU

  11

  23'55.930

6

Spinelli Nicholas

  VL Team   

 RMU

  11

  24'12.523

7

Triglia Alex

  RMU   

 RMU

  11

  24'13.692

8

Bernardi Luca

      

 RMU

  11

  24'13.804

9

Carusi Marco

      

 Metrakit

  11

  24'42.288

10

Serinaldi Simone

      

 Honda

  11

  24'49.735

11

Taccini Leonardo

  VL Team   

 RMU

  11

  24'50.010

12

Vargas Salvatore

      

 Honda

  11

  25'31.023

 

CIV 2014 PREMOTO3 125 - CLASSIFICA FINALE

POS

PILOTA

PUNTI

1

T. Arbolino

212

2

N. Spinelli

158

3

C. Vietti Ramus

140

4

K. Zannoni

127

5

A. Triglia

105

6

K. Sabatucci

94

7

L. Pasqualotto

78

8

L. Bernardi

65

9

E. Sintoni

62

10

M. Carusi

59

11

D. Porretta

54

12

G. Benfante

48

13

M. Bastianelli

42

14

O. Filippo

19

15

S. Vargas

11

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA