Statistiche web

Husqvarna Svartpilen 125, niente IVA

Husqvarna lancia la promozione Tax Free dedicata alla Svartpilen 125: sul prezzo d'acquisto si risparmia l'IVA ed è inclusa anche la polizza furto e incendio. La promozione è valida fino al 31 marzo

1/26

Se siete in cerca della vostra prima moto o del primo “mezzo” per la vostra prole e non vi accontentate di una 125 qualsiasi, la Husqvarna Svartpilen potrebbe proprio fare al caso vostro. Ha uno stile unico (un minimalismo estremo con vaghi richiami al passato) e carattere da vendere: la base tecnica e meccanica sono in comune con la “cugina” arancione KTM 125 Duke, una garanzia in fatto di divertimento e sicurezza grazie al telaio a traliccio in tubi di acciaio, le sospensioni WP e l’impianto frenante ByBre con ABS.

Oltre alle sue caratteristiche tecniche, a renderla ancora più interessante è la promozione denominata “Tax Free” con cui potrete acquistare una Svartpilen 125 my2021 - Euro5 - risparmiando l’IVA. Quindi, facendo due calcoli veloci, dai 5.510 euro f.c. previsti di listino si passa ai 4.516 euro f.c., per un risparmio totale di 994 euro (che corrisponde al 22% di IVA).

Prezzo finale che comprende anche la polizza furto e incendio per un anno. Infine, se vi torna comodo acquistare a rate, si può attivare un finanziamento con anticipo zero e 36 rate da 130,45 euro (TAEG 4,38%).

Se siete interessati, ricordatevi che la promozione è valida fino al 31 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA