Statistiche web
25 June 2012

Horex VR6 Roadster su strada (video)

La maxi tedesca col 6 cilindri a V stretta si fa attendere. Dopo la presentazione, ormai quasi due anni fa, solo a fine maggio è iniziata la produzione. In questo video vediamo la Horex VR6 in azione e sentiamo il bel sound del motore

Horex vr6 roadster su strada (video)

Fu il salone di Colonia 2010 a far conoscere al mondo la Horex VR6 Roadster, la maxi che faceva rinascere un nome glorioso del motociclismo tedesco. Ve ne abbiamo parlato ormai più volte, seguendo il balletto di conferme e smentite sull’avvio della produzione (cliccate qui per ripercorrere le tappe della storia) e intanto dandovi tutte le informazioni sulla tecnica dell’inusuale motore (qui il nostro articolo). Lo scorso febbraio sembrava fatta, la produzione sembrava partita, ma poi ad aprile la comunicazione ufficiale secondo cui il tutto sarebbe slittato ancora fino a fine maggio, causa necessità di adeguare il motore alle normative anti inquinamento (qui il comunicato).

 

IL MOTORE DELLA HOREX VR6 CANTA PER NOI
Ora tutto dovrebbe essere partito e la Casa rilascia un video datato giugno 2012, dove possiamo vedere la moto in azione su strada. Si sente anche il rumore del motore: per niente male, anche se… disturbato dalla solita musica che proprio non si riesce a fare a meno di mettere nei video delle moto. Buona visione e buon ascolto.

www.horex.com

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA