Statistiche web
24 March 2016

Un video ci mostra la nuova gamma Honda NC750 in azione

La Casa dell'Ala Dorata ha realizzato un filmato che ci permette di approfondire la conoscenza delle nuove Honda NC750S, NC750X e Integra. Modelli che per il 2016 si si migliorano in alcuni dettagli estetici e funzionali 
 

Come cambiano

Per il 2016 la gamma Honda NC750 (NC750X, NC750S e Integra) si migliora in alcuni dettagli estetici (qui le foto) e funzionali. La novità più importante è l'arrivo di tre modalità "Sport" nell'elettronica del cambio a doppia frizione DCT, che può quindi essere utilizzato in modalità D, in Sport 1, 2 o 3 oppure in manuale attraverso i tasti + e -. Tra le altre novità troviamo: dal punto di vista della ciclistica una nuova forcella Showa in grado di dare maggiore consistenza all'avantreno; per quanto riguarda il motore, resta il bicilindrico da 745 cc (45 CV), ma l'evoluzione a Euro 4 porta poi con sé un nuovo scarico, più compatto. Su tutti i modelli arrivano poi le luci full-LED e la strumentazione dalla retroilluminazione negativa; la “X” riceve anche un nuovo cupolino, più alto e protettivo e in grado di ridurre i fruscii aerodinamici in velocità.
Cliccate qui per conoscere tutti  i dettagli di questi nuovi modelli e non perdetevi il nostro test della NC750X e dell’Integra, ma prima, gustatevi il video di presentazione di Honda. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA