Un video ci mostra la nuova gamma Honda NC750 in azione
Come cambiano
Per il 2016 la gamma Honda NC750 (NC750X, NC750S e Integra) si migliora in alcuni dettagli estetici (qui le foto) e funzionali. La novità più importante è l'arrivo di tre modalità "Sport" nell'elettronica del cambio a doppia frizione DCT, che può quindi essere utilizzato in modalità D, in Sport 1, 2 o 3 oppure in manuale attraverso i tasti + e -. Tra le altre novità troviamo: dal punto di vista della ciclistica una nuova forcella Showa in grado di dare maggiore consistenza all'avantreno; per quanto riguarda il motore, resta il bicilindrico da 745 cc (45 CV), ma l'evoluzione a Euro 4 porta poi con sé un nuovo scarico, più compatto. Su tutti i modelli arrivano poi le luci full-LED e la strumentazione dalla retroilluminazione negativa; la “X” riceve anche un nuovo cupolino, più alto e protettivo e in grado di ridurre i fruscii aerodinamici in velocità.
Cliccate qui per conoscere tutti i dettagli di questi nuovi modelli e non perdetevi il nostro test della NC750X e dell’Integra, ma prima, gustatevi il video di presentazione di Honda.