Statistiche web

Honda CBR600RR 2021, nuove foto in attesa della presentazione ufficiale

In attesa della sua presentazione ufficiale (prevista per il 21 agosto) eccovi nuove foto della Honda CBR600RR 2021; La nuova versione della sportiva media di Tokyo sarà equipaggiata con alette aerodinamiche, elettronica di ultima generazione, sospensioni regolabili e strumentazione a colori

1/18

Honda CBR600RR 2021

Ormai è una certezza, la nuova Honda CBR600RR 2021 è in arrivo. La data ufficiale dell’unveiling è fissata per venerdì 21 agosto, ma già qualche giorno fa la stessa Casa di Tokyo aveva diffuso le prime immagini ufficiali. Ed ecco che ora direttamente dal Giappone arrivano nuove foto che ci permettono di conoscere meglio la nuova versione della sportiva media di Honda.

Dati tecnici dettagliati non sono ancora stati diffusi, ma da quel che si sa la Honda CBR600RR 2021 sarà spinta dal già collaudato motore quattro cilindri, 4 tempi, DOHC, raffreddato a liquido di 599 cc della versione precedente. Stessa cosa per telaio e sovrastrutture, che sembrano essere ancora quelle del vecchio modello. Sulla moto ci sarà spazio per le ultime tecnologie in quanto a elettronica e aerodinamica: potete infatti notare le alette poste sulla carena anteriore, la forcella Showa pluriregolabile e la strumentazione TFT a colori già vista sulla 1000 cc. Proprio la foto della strumentazione ci dice che la nuova 600 avrà mappe motore e diversi parametri regolabili di potenza (P, power), traction control (T), freno motore (EB, engine brake) e antimpennamento (W, wheelie). Dal punto di vista del look sembra l'incontro tra presente e passato: muso della CBR1000RR-R, scarico sotto al codino e linee simili a quelle delle vecchie CBR600RR.

Non ci resta che aspettare ancora un paio di settimane per saperne di più, nel frattempo vi lasciamo con le ultime foto della nuova CBR600RR 2021.

1/24

Honda CBR600RR 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA