Gruppo Piaggio: acquisti online e consegne a domicilio di moto e scooter

Direttamente dal divano di casa è possibile acquistare moto e scooter del Gruppo Piaggio (Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa), anche grazie all’assistenza telefonica fornita dal dealer prescelto. Il nuovo veicolo verrà consegnato a domicilio. I concessionari e le officine restano comunque aperti in tutta Italia

1/29

Negli ultimi giorni, con lo scopo di cercare di contrastare la seconda ondata della pandemia di Coronavirus in Italia, il Governo è dovuto ricorrere a misure più restrittive rispetto ai coprifuoco locali imposti una decina di giorni fa. Con il nuovo DPCM del 3 novembre, firmato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, l’Italia viene suddivisa in tre zone in base alla criticità della situazione: gialla, arancio e rossa, e in ogni zona i cittadini hanno più o meno libertà di spostamento (qui tutti i dettagli).

Anche se nelle zone rosse, quelle soggette alle maggiori restrizioni, i concessionari moto e scooter e i negozio di abbigliamento tecnico sono aperti, per venire incontro alle esigenze di sicurezza del periodo, i punti vendita del Gruppo Piaggio offrono un servizio in più: via web si potrà acquistare un nuovo veicolo, condurre una permuta, definire le modalità di acquisto, usufruire delle promozioni, avvalersi delle diverse forme di finanziamento e infine ricevere la nuova moto o il nuovo scooter direttamente al proprio domicilio.

Direttamente dalla poltrona di casa, accedendo alle pagine web dei brand del Gruppo (aprilia.com, motoguzzi.com, piaggio.com e vespa.com), sarà possibile gestire in remoto tutto il processo di acquisto anche grazie all’assistenza telefonica fornita dal dealer prescelto che seguirà tutte le fasi della vendita, fino alla consegna.

I punti vendita, con le relative officine, rimarranno comunque aperti anche nelle zone rosse, nel rispetto delle normative in vigore, per garantire tutti i servizi ai clienti dei brand Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa. Grazie alla autocertificazione ci si può infatti recare di persona dal dealer o in officina, per far assistere il proprio mezzo.

1/5

Moto Guzzi V85 TT Travel 2020

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA