Statistiche web

Giacca Spidi H2Out I- Combat: per l'inverno in città

La Casa italiana ha proposto una variante della famiglia di giacche Combat utilizzabile tutti i giorni, specialmente nella giungla urbana. Le info, le schede tecniche, le foto e il prezzo

Giacca spidi h2out i- combat: per l'inverno in città

Il freddo non è ancora molto intenso, ma l'inverno è alla porte ed è necessario dotarsi di un abbigliamento adeguato per le proprie uscite in moto: Spidi propone a questo fine una giacca utilizzabile in città, che si va ad aggiungere alla gamma di capi già proposti per nella collezione 2015.

La giacca, dal taglio corto, appartiene alla famiglia Combat ed è destinata ad un pubblico giovane e orientato prevalentemente alla mobilità urbana. Dotata di trapunta interna in ovatta, con protezioni su spalle e gomiti (con la possibilità di inserire il paraschiena Warrior - di Liv. 1 e 2 -, il tutto certificato EN 1621-1), la H2Out I- Combat è traspirante (con fodera in rete sopra la membrana per aumentare la traspirabilità), impermeabile e frangivento. Per la vestibilità ci sono cinghie di regolazione in vita e coulisse di restringimento sul fondo, mentre la funzionalità è curata, con due tasche esterne ed una interna. Completa il tutto il cappuccio removibile.

 

  • Tessuto esterno in poliestere da 180 g a due strati e laminato
  • Trapunta interna in ovatta a fibra cava da 150 g
  • Peso: 1,65 kg.
  • Colore: nero
  • Taglie: dalla S alla XXXL
  • Prezzo al pubblico: 239 euro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA