Statistiche web

Tutti al Mugello per grande la festa Aprilia del 23 marzo

La Casa di Noale invita tutti al Mugello, dove presenterà il Team MotoGP 2019 con i piloti ufficiali e offrirà la possibilità di salire in sella alla nuova gamma. Non mancheranno i campioni che hanno fatto la storia di Aprilia, come Biaggi, Capirossi, Poggiali, e gli eventi dedicati agli appassionati

In pista, insieme alle MotoGP, la nuova RSV4 1100 Factory

Sabato 23 marzo, nel primo weekend di primavera, Aprilia invita tutti gli appassionati a una festa sul circuito del Mugello. L’evento è gratuito e aperto, non solo ai possessori di una Aprilia. Sarà una occasione irripetibile per incontrare di persona i piloti del team MotoGP Andrea Iannone, Aleix Espargaró e Bradley Smith e vedere in azione le straordinarie RS-GP che corrono nella classe regina del Motomondiale. Il momento clou sarà la presentazione in pista del team Aprilia MotoGP. I piloti dell’Aprilia Racing Team Gresini, Iannone e Espargaró, e il test rider Smith saranno festeggiati da tutti i componenti della grande famiglia di Aprilia Racing.
1/19 Andrea Iannone - Test invernali MotoGP 2019
Molte le star, anche del mondo dello sport e dello spettacolo, che saranno al Mugello insieme a Max Biaggi, Loris Capirossi, Manuel Poggiali, Lorenzo Savadori e altri grandi piloti che hanno scritto la storia di Aprilia. Occhi puntati anche sulla nuova RSV4 1100 Factory (qui trovate info e prezzo), la superbike Aprilia da 217 CV che tra i cordoli del Mugello si svelerà in anteprima mondiale. Il paddock si accenderà dalle 10 del mattino, fino a sera sarà protagonista l’animazione di Virgin Radio, condotta sul palco da Ringo con musica, eventi e un susseguirsi ininterrotto di giochi a premi che daranno la possibilità di vincere centinaia di premi Aprilia: dai pass per le tappe della MotoGP, all’abbigliamento, dagli accessori alle memorabilia racing e dei piloti. Fino al grande premio finale, una fiammante Aprilia Shiver 900.

Su aprilia.com e allstars.aprilia.com trovate l’elenco di tutte le attività che dalle 10 alle 18 animeranno la pista, il paddock e, grazie ai test ride gratuiti della gamma Aprilia 2019.
1/57 Aprilia RSV4 1100 Factory 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA